Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
assolutamente!!!!!!! e poi non ha l'asciugamano....detergo io va....
e poi cos'è un neo vicino all'ombelico quello??......magari invece è una macchia.....rischia di fare una figuraccia....meglio intervenire SUBITO!!!!! ARRIVO!!!!!!!!!!

E poi ha pure bisogno di fare addominali :-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
la prima novità è a casa.....sabato rodaggio

maronn...ma che cerchi hai messo, in pratica quelli da DH!! Ora hai un mese per farti una foto di te su un drop e minimo un paio di metri di vuoto tra ruote e terreno, altrimenti, come diciamo tra nnoi-cciovani, sei un poser!

Buongiorno pedalatori!!
tutti affaccendati a farsi il nuovo mezzo per la nuova stagione..
bravi bravi..

anto, ho preso la sella, stasera ci dobbiamo beccare...che ne dici del decathlon?
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
maronn...ma che cerchi hai messo, in pratica quelli da DH!! Ora hai un mese per farti una foto di te su un drop e minimo un paio di metri di vuoto tra ruote e terreno, altrimenti, come diciamo tra nnoi-cciovani, sei un poser!

poche balle tu si che sei un intenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!

la foto se cerco a casa già c'è......
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Diciamo che ti 6 fatto una freeride extreme,..
molto bella pero'

esatto.....ho preso un buon telaio che mi permette di pedale...una forka da 170 con molla negativa e soprattutto un'ottima coppia di ruote (la posteriore è la versione 2012 con perno passante da 12.....molto rigida!), copertoni da 2.35.
la bici nel complesso non credo superi i 18 kg....è un buon equilibrio.
in settmana dovrebbe arrivare il canotto reggisella telescopico e tutto sarà perfetto.
domani qualche drop lo provo ma senza esagerare.....
la prossima stagiona qualche gara di superenduro si farà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.