presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma al buio?
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma fare esercizi di potenziamento per la corsa, tipo affondi, balzi etc. possono risultare utili anche in bici?
La forza è il presupposto di tutte le altre qualità tipiche di un buon gesto atletico: aumenta la forza e otterrai giovamento sul controllo, sull' agilità, sulla potenza; affondi e balzi lasciali alla signorine.

Affondi con manubri ben fatti e balzi in tutte le salse sono efficaci per potenziare e per la corsa, perchè è da signorina?.
Io per potenziare la corsa ripetute in salita, scalinate e scatti su 60/80mt, anche la corsa in montagna.
ma caxxo!
Di la mi stan facendo girare le palle su pantani:eroe e mito da imitare!!
Per me gli eroi son altri e i miti pure.
Meglio che non ci vado in quella discussione, io ci giro al largo, senza togliere nulla al Pantani in gara che a me piace ma non è proprio da imitare e nanche un eroe, questo è il mio pensiero.
ma caxxo!
Di la mi stan facendo girare le palle su pantani:eroe e mito da imitare!!
Per me gli eroi son altri e i miti pure.