Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Azz che pasticcio stà venendo fuori.....Facciamo cosi.Visto che l'idea e di tetto lasciamo che lui ci dica che strada fà per scendere.Noi le andremo incontro.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
mettiamoci solo d'accordo per il ritrovo di tutti e tre e dove cosi da regolarmi quando partire da rivoli e agganciare flavio.

Azz che pasticcio stà venendo fuori.....Facciamo cosi.Visto che l'idea e di tetto lasciamo che lui ci dica che strada fà per scendere.Noi le andremo incontro.

Ricapitolo
parto da casa verso le 9.30
faccio la statale 24 fino a Villardora,
da li la strada delle vigne ed arrivo alla rotonda della socomeva (presumo di arrivare all'incirca verso le 10 ) per prendere la strada che porta alla rivera milanere e grangiotto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ricapitolo
parto da casa verso le 9.30
faccio la statale 24 fino a Villardora,
da li la strada delle vigne ed arrivo alla rotonda della socomeva (presumo di arrivare all'incirca verso le 10 ) per prendere la strada che porta alla rivera milanere e grangiotto.
Antonio cosa dici?A che ora ci troviamo e dove.Io come sempre devo essere a casa per le 11.30.Per cui ti và se ci troviamo,dove vuoi alle 9.00?Basta che possa pedalare per 2 ore e mezza tranquillo(non troppo nèèè).Ora stacco e leggo piu tardi.Ciao

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Antonio cosa dici?A che ora ci troviamo e dove.Io come sempre devo essere a casa per le 11.30.Per cui ti và se ci troviamo,dove vuoi alle 9.00?Basta che possa pedalare per 2 ore e mezza tranquillo(non troppo nèèè).Ora stacco e leggo piu tardi.Ciao

però sarebbe bello fare insieme quel giro..
tetto non riesci proprio ad anticipare una mezz'oretta??
se cosi fosse io e flavio ci incontriamo per le 9-9e10 e ti agganciamo per le 9e30.
flavio riesce a rientrare per le 11e30 e siamo tutti felici..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
però sarebbe bello fare insieme quel giro..
tetto non riesci proprio ad anticipare una mezz'oretta??
se cosi fosse io e flavio ci incontriamo per le 9-9e10 e ti agganciamo per le 9e30.
flavio riesce a rientrare per le 11e30 e siamo tutti felici..

Si può fare (cit.) o-o

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Domani mattina, ore 9:30, tutti all'Abit!!!

Caffè pagato a chi viene...o-o

Miii, e chi se lo perde un caffè pagato!:mrgreen:
Io ci sono!
Enzo, ma c'hai il ferro nuovo?

Mii scuso con Crusty, Streiteg e Pepe, che erano diventati i miei soliti compagni di merende o-o, ma domani voglio cambiare un po' e vedere anche come butta tra i furiosi...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Miii, e chi se lo perde un caffè pagato!:mrgreen:
Io ci sono!
Enzo, ma c'hai il ferro nuovo?

Mii scuso con Crusty, Streiteg e Pepe, che erano diventati i miei soliti compagni di merende o-o, ma domani voglio cambiare un po' e vedere anche come butta tra i furiosi...

Diciamo che io e te ce lo paghiamo a vicenda, se non sbaglio...o-oo-o
I Feroci hanno creato un gruppo anche su FB: Gruppo Abit..
X chi volesse, basta consultarlo per raduni, orari e giri vari. Oltre che foto..

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Diciamo che io e te ce lo paghiamo a vicenda, se non sbaglio...o-oo-o
I Feroci hanno creato un gruppo anche su FB: Gruppo Abit..
X chi volesse, basta consultarlo per raduni, orari e giri vari. Oltre che foto..

Sì, sì, vero, ce lo paghiamo a vicenda, ...anche se tu hai preso una bici nuova nuova, io l'ho presa nuova/usata, ah, devo dire che oggi ho fatto una constatazione quasi Lapalissiana, per quanto leggera sia... bisogna comunque pedalare :?:doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.