Conti di scendere dalla parte di Avigliana?.Come detto con Antonio ti potremmo venire incontro risalendo da Avigliana Sant'ambrogio Chiusa San Michele Vaie.
Antonio se ci troviamo intorno alle 9.00?
No scendo da Condove, c'è il sole da quella parte
Conti di scendere dalla parte di Avigliana?.Come detto con Antonio ti potremmo venire incontro risalendo da Avigliana Sant'ambrogio Chiusa San Michele Vaie.
Antonio se ci troviamo intorno alle 9.00?
No scendo da Condove, c'è il sole da quella parte![]()
Azz che pasticcio stà venendo fuori.....Facciamo cosi.Visto che l'idea e di tetto lasciamo che lui ci dica che strada fà per scendere.Noi le andremo incontro.
mettiamoci solo d'accordo per il ritrovo di tutti e tre e dove cosi da regolarmi quando partire da rivoli e agganciare flavio.
Azz che pasticcio stà venendo fuori.....Facciamo cosi.Visto che l'idea e di tetto lasciamo che lui ci dica che strada fà per scendere.Noi le andremo incontro.
Antonio cosa dici?A che ora ci troviamo e dove.Io come sempre devo essere a casa per le 11.30.Per cui ti và se ci troviamo,dove vuoi alle 9.00?Basta che possa pedalare per 2 ore e mezza tranquillo(non troppo nèèè).Ora stacco e leggo piu tardi.CiaoRicapitolo
parto da casa verso le 9.30
faccio la statale 24 fino a Villardora,
da li la strada delle vigne ed arrivo alla rotonda della socomeva (presumo di arrivare all'incirca verso le 10 ) per prendere la strada che porta alla rivera milanere e grangiotto.
Antonio cosa dici?A che ora ci troviamo e dove.Io come sempre devo essere a casa per le 11.30.Per cui ti và se ci troviamo,dove vuoi alle 9.00?Basta che possa pedalare per 2 ore e mezza tranquillo(non troppo nèèè).Ora stacco e leggo piu tardi.Ciao
però sarebbe bello fare insieme quel giro..
tetto non riesci proprio ad anticipare una mezz'oretta??
se cosi fosse io e flavio ci incontriamo per le 9-9e10 e ti agganciamo per le 9e30.
flavio riesce a rientrare per le 11e30 e siamo tutti felici..

grandioso!!Si può fare (cit.)![]()

Ok,e poi?Come detto"risaliamo"?Poi potremmo fare il pezzo che abbiamo fatto domenica mattina.Che poi è il giro(circa)che vuole fare Tetto.grandioso!!
fla 9 - 9e10 sono all'Americano..
.. e poi raggiungiamo tetto e facciamo il giro che ha postato.. no??Ok,e poi?Come detto"risaliamo"?Poi potremmo fare il pezzo che abbiamo fatto domenica mattina.Che poi è il giro(circa)che vuole fare Tetto.
Domani appuntamento ore 10 da Crusty per un Braida tranquillo.Chi vuole venire...
che ora pensate di passare da avigliana?
Cavolo,non ho idea di quanto ci si possa mettere ad arrivare da Venaria ad Avigliana...potrei dire un'oretta,ma non sono sicuro!
ok dai se nn ci son problemi io mi faccio trovare in zona alle 11. poi ho il cell. di livio. asveduma
Domani mattina, ore 9:30, tutti all'Abit!!!
Caffè pagato a chi viene...![]()
, ma domani voglio cambiare un po' e vedere anche come butta tra i furiosi...Miii, e chi se lo perde un caffè pagato!
Io ci sono!
Enzo, ma c'hai il ferro nuovo?
Mii scuso con Crusty, Streiteg e Pepe, che erano diventati i miei soliti compagni di merende, ma domani voglio cambiare un po' e vedere anche come butta tra i furiosi...

Diciamo che io e te ce lo paghiamo a vicenda, se non sbaglio...
I Feroci hanno creato un gruppo anche su FB: Gruppo Abit..
X chi volesse, basta consultarlo per raduni, orari e giri vari. Oltre che foto..