Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Oppure un Braida con discesa al sole e poi magari ti aggiungo una salita breve a scelta in zona Giaveno...

con 130 arrivo a 18000,altrimenti rimando all'uscita successiva

dai facciamoci anche solo il braida cosi arrivo a 9000 son pigro.
Domani pero' prendiamola con calma adesso vado a ubriacarmi:mrgreen:
dove ci troviamo partiamo per le 10 ti va ?
almeno una vodka alla settimana la sveglia va a farsi f________e

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
....Eccolo qua...:mrgreen:

Alle nostre spalle il Fauniera...

Allegati

• Picture 014.jpg
    Picture 014.jpg
    120 KB · Visite: 32
  • Picture 017.jpg
    Picture 017.jpg
    123,1 KB · Visite: 33
  • Picture 020.jpg
    Picture 020.jpg
    56,4 KB · Visite: 32

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi sono andato in un negozio per comprare 2 camere d'aria...
Ma sono uscito con questa:mrgreen::

Allegati

• Picture 026.jpg
    Picture 026.jpg
    99,5 KB · Visite: 39
  • Picture 028.jpg
    Picture 028.jpg
    92,3 KB · Visite: 31

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per chi ha la tentazione di fare il "portoghese" a Laigueglia...

[url]http://news.cycling.it/[/URL]

UN ANNO DI SQUALIFICA AL VINCITORE DELLA MARATONA DELLE DOLOMITI

La penalizzazione (del tutto inedita) inflitta a Sorrenti Mazzocchi dalla Corte Federale della Fci per aver ceduto un vecchio pettorale a un "abusivo" alla Sportful.

Pensateci due volte se vi viene in mente di cedere il pettorale di una vecchia Gran Fondo a un amico per fargli correre (magari al vostro fianco) l'edizione del nuovo anno. Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, vincitore della Maratona Dles Dolomites, è stato squalificato per un anno dalla Corte Federale della Federciclismo, che ha accolto in pieno la proposta del procuratore Gianluca Santilli. All'ultima Gf Sportful Mazzocchi aveva ceduto all'amico Fabio Tugnoli il suo pettorale 2010 per permettergli di accompagnarlo in corsa senza destare sospetti. Tugnoli non era iscritto alla gara. Un comportamento grave, un "cambio di identità" che mette in crisi la macchina organizzativa, procura un abuso di servizi e che, in caso di incidenti, potrebbe causare seri problemi sul piano assicurativo. Per questo comportamento Mazzocchi era già stato inibito per un anno e Tugnoli per cinque dalla partecipazione alla Sportful, con conseguente ricaduta su tutte le prove della Five Stars League. Ma la sentenza federale riafferma adesso su un piano generale un principio importantissimo sul fronte della giustizia sportiva: i "portoghesi" delle Gran Fondo commettono una irregolarità grave che deve essere sanzionata in maniera importante.

• Mi piace
Reactions: Hinault

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).

L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).

consigli degli esperti?

grazie

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).

L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).

consigli degli esperti?

grazie

Mah, come prime ipotesi a me vengono in mente Specialized e Trek, Specialized col modello Tarmac pro SL4 UI2, ma non so se vendono solo ik kit telaio o se bisogna comprare la bici completa, e Trek ad esempio mi piacerebbe per il sensore integrato nel carro. (anche qui non ho controllato se vendono il solo kit telaio compatibile per di2, ma se non sbaglio un modello della serie 5 è già venduto con il di2.
Altra cosa che mi piace è che ambedue le bici hanno il passaggio cavi interno.
Un'altra possibilità potrebbe essere quella dei Teali Hersh, li fanno su misura e li reclamizzano come garantiti a vita, (sono telai italiani) ma nulla so riguardo la predisposizione per di2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.