ci facciamo il lys da viu domani
Lo farei anche...ma i 13 km di discesa?se facessimo un paio di salite più brevi al posto del Lys?
ci facciamo il lys da viu domani
Lo farei anche...ma i 13 km di discesa?se facessimo un paio di salite più brevi al posto del Lys?
torino alpette torino ?
venaria alpette venaria...quanti km saranno?
possiamo fare anche solo piattume vena cuorgne vena
[url]http://connect.garmin.com/activity/81482150[/URL]
da Sparone, ovviamente![]()

Oppure un Braida con discesa al sole e poi magari ti aggiungo una salita breve a scelta in zona Giaveno...
con 130 arrivo a 18000,altrimenti rimando all'uscita successiva
dai facciamoci anche solo il braida cosi arrivo a 9000 son pigro.
Domani pero' prendiamola con calma adesso vado a ubriacarmi
dove ci troviamo partiamo per le 10 ti va ?
almeno una vodka alla settimana la sveglia va a farsi f________e
Vengo per le 10 da te e poi andiamo verso avigliana!

[URL="http://connect.garmin.com/activity/130999383"][url]http://connect.garmin.com/activity/130999383[/URL][/URL]
considerando che ho dovuto attraversare la città ed ero da solo la media non è male

Ma cos'era un duathlon ? 70 km di bici poi arrampicata in cordata su parete verticale e poi altri 70 km di bici al ritorno ?
Massimo
Complimenti.Gran bella bici.Oggi sono andato in un negozio per comprare 2 camere d'aria...
Ma sono uscito con questa:
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).
L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).
consigli degli esperti?
grazie