Le mie creature

hondanomala

Pignone
16 Febbraio 2011
189
2
ANACAPRI
Visita sito
Bici
trek farley 6 - Scott Foil Premium 2017 - giant xtc advanced 2
Salve a tutti vi presento le mie specialissime
Cervelo r3 e ultimissssimissima arrivata Argon 18 e112
speso na fortuno ma alla passione non si comanda!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno di questi mia moglie mi caccia di casa..........................:angrymod:
 

Allegati

  • cervelo argon 009.jpg
    cervelo argon 009.jpg
    104,5 KB · Visite: 212
  • cervelo argon 003.jpg
    cervelo argon 003.jpg
    90,9 KB · Visite: 183

hondanomala

Pignone
16 Febbraio 2011
189
2
ANACAPRI
Visita sito
Bici
trek farley 6 - Scott Foil Premium 2017 - giant xtc advanced 2
A dire il vero l'ho assemblata ieri e non son riuscito a provarla, ma sicuramente non è l'ideale per Capri, diciamo che è stato un capriccio!!!,ho sempre desiderato una bici cosi e son riuscito a permettermela.
Capita spesso che con gli amici ci si reca a Sorrento per cambiare un po la monotonia dell'isola, sicuramente la usero per le trasferte fuori Capri.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
A dire il vero l'ho assemblata ieri e non son riuscito a provarla, ma sicuramente non è l'ideale per Capri, diciamo che è stato un capriccio!!!,ho sempre desiderato una bici cosi e son riuscito a permettermela.
Capita spesso che con gli amici ci si reca a Sorrento per cambiare un po la monotonia dell'isola, sicuramente la usero per le trasferte fuori Capri.

o-o

...anch'io voglio pedalare a capri!!!

A me basterebbe viverci...:mrgreen:
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
A dire il vero l'ho assemblata ieri e non son riuscito a provarla, ma sicuramente non è l'ideale per Capri, diciamo che è stato un capriccio!!!,ho sempre desiderato una bici cosi e son riuscito a permettermela.
Capita spesso che con gli amici ci si reca a Sorrento per cambiare un po la monotonia dell'isola, sicuramente la usero per le trasferte fuori Capri.
belleo-o
io a capri ci sono stato per 10 anni,credo di essere stato il primo a pedalarci,è massacrante,soprattutto d'estate.
partivo da marina piccola,due golfi,marina grande,anacapri,faro,grotta azzurra e di nuovo capri.....bei ricordi.
ah,facevo anche 10 volte consecutive la scala fenicia(a piedi).