- 16 Febbraio 2011
- 189
- 2
- Bici
- trek farley 6 - Scott Foil Premium 2017 - giant xtc advanced 2
Salve a tutti vi presento le mie specialissime
Cervelo r3 e ultimissssimissima arrivata Argon 18 e112
speso na fortuno ma alla passione non si comanda!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno di questi mia moglie mi caccia di casa..........................:angrymod:
Cervelo r3 e ultimissssimissima arrivata Argon 18 e112
speso na fortuno ma alla passione non si comanda!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno di questi mia moglie mi caccia di casa..........................:angrymod:


!!!!!dai se ti caccia di casa sappi che qualche buon anima del forum ti aprirà l'uscio di casa
