Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
.......ringraziando il cielo l'epoca della camporella in auto l'ho passata da tempo.....con l'età si fanno delle grandi conquiste e tra queste pure il potersi godere l'intimità nel proprio appartamento....:mrgreen:
ma oggi cosa avete?? l'ormone impazzito??;nonzo%
tetto che la da, ekinon pensa alla camporella, raffa se la fa in appartamento.. :mrgreen::mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
la mia colazione da tempo si basa su alimenti semplici:
1/2 limone spremuto in un bicchiere d'acqua (vit. C e anti-ossidanti)
3-4 fette biscottate con miele
125g di yogurt magro (la ricotta la mangio in altri momenti della giornata)
1 kiwi
Mandorle/Noci in piccole quantità
1 tazza di the

la vedo ben assemblata, forse un po' scarsa di proteine ma tu pesi 20kg meno di me.

La mia colazione di oggi:
1 mela
spremuta di 2 arancie con semi di lino
2 fette di pane nero con ricotta di capra e prosciutto cotto
1 fetta di pane nero con favo di miele
caffe'

Mi sono tenuto leggero perche' e' il giorno di riposo :mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e si.. ma sai cara: sono loro che rovinano me.. mi usano e poi mi buttano via come un kleenex... e io soffro... :cry::cry:sti omaccioni depilati... :-x:-x

caro...tanto lo sai...che quando tutti ti avranno usato e gettato via poi ti prendo io.....:°°(:friends:

beh stella vedila dal lato positivo.. nessuna cozza attaccata ai polpacci.. cambia filosofia anche tu.. usa e getta!!


:angrymod:tu sta buono e nn ti allargare...del polpaccio di James ne posso parlare solo io....:sbavon:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e si.. ma sai cara: sono loro che rovinano me.. mi usano e poi mi buttano via come un kleenex... e io soffro... :cry::cry:sti omaccioni depilati... :-x:-x

]caro...tanto lo sai...che quando tutti ti avranno usato e gettato via poi ti prendo io.....[/B]:°°(:friends:




:angrymod:tu sta buono e nn ti allargare...del polpaccio di James ne posso parlare solo io....:sbavon:

bella cumpa:love[1]::love[1]::sborone::love[1]::love[1]:bella cumpa:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.