ma oggi cosa avete?? l'ormone impazzito??.......ringraziando il cielo l'epoca della camporella in auto l'ho passata da tempo.....con l'età si fanno delle grandi conquiste e tra queste pure il potersi godere l'intimità nel proprio appartamento....![]()

tetto che la da, ekinon pensa alla camporella, raffa se la fa in appartamento..
siamo ciclisti seri qua! 




:love[1]::love[1]:
:love[1]::love[1]: