Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Appena sotto le R0 allora??

Diaciamo così, oltre al fatto che ti tieni in tasca 150-200 Euro pulite, sul nuovo..

di già? che vuol dire "griglia ciaparatt" dalla 2000 in poi?
mi iscrivo all'ultimo..come dice fla almeno c'è piu gusto a superare! :mrgreen: magari faccio come a Voghera: ultimo a passare sul tappetino..penso che con 3000 iscritti non ci saranno buchi già dopo 2 km!


benvenidos! vedi di non sparire!! :mrgreen::mrgreen:

ecco perchè mi fischiavano le orecchie di gomma!!! :-x

devo solo attrezzarmi con dei fari seri...

però la baia è la baia... e il "supermercato" è il "supermecato"

si tutte della confraternita delle Orsoline :prega::bn:bella cumpa

Orgettino, entro oggi c'è la terza griglia mi pare...boh..così ho letto alla veloce sul sito. Nelle prime 2 i soliti raccomandati, poi i prestigiosi, poi i nobili, poi i coppa piemonte,liguria,lombardia e valle d'aosta e poi...quelli che pagano i 30 euro d'iscrizione..:mrgreen:

Non ce la farà mai....:cry


A proposito... Ma qualcuno ha notizie di Wally....?????;nonzo%

Lo si può avvistare tutti i Sabati mattina sulla statale Torino-Chivasso dalle 8:00 alle 9:00 in sella alla sua amata mtb modificata!o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
io penso, si lo so è un verbo che non mi si addice, che ti stia suggerendo di iniziare a fare la formichina per comperarti le R1 ;nonzo%

A sto punto vai di R0...


A proposito di ruote che mi dite di Eurus??? Dove le collochiamo??

Eurus = Fulcrum 1

Ovvero, stesso cerchio e stessi raggi di Shamal, ma con in meno cuscinetti NON ceramici e corpo del mozzo NON in carbonio.

Praticamente sono ottime ruote...più morbide le F1 delle Eurus. Dicheno..

Io non sono riuscito a sentire differenze fra Eurus e Fulcrum 1... infatti sono praticamente la stessa cosa se non per la raggiatura della ruota posteriore.
Ruote robustissime oltre che molto belle, peccato che non abbiano un profilo piu' alto visto che sono gia' molto rigide... ma purtroppo la moda non permette ruote aerodinamiche in aluminio.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io non sono riuscito a sentire differenze fra Eurus e Fulcrum 1... infatti sono praticamente la stessa cosa se non per la raggiatura della ruota posteriore.
Ruote robustissime oltre che molto belle, peccato che non abbiano un profilo piu' alto visto che sono gia' molto rigide... ma purtroppo la moda non permette ruote aerodinamiche in aluminio.

beh, alto profilo, alluminio e copertoncino...va a finire che pesano come un macigno! Sperimentato su una coppia da pista, non si rilanciavano nemmeno a cannonate.

Le uniche di quella specie che mi hanno dato soddisfazioni sono quelle che mi tengo ben strette (per ora...) le shamal primi anni 90 a 12 raggi 12 :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
beh, alto profilo, alluminio e copertoncino...va a finire che pesano come un macigno! Sperimentato su una coppia da pista, non si rilanciavano nemmeno a cannonate.

Le uniche di quella specie che mi hanno dato soddisfazioni sono quelle che mi tengo ben strette (per ora...) le shamal primi anni 90 a 12 raggi 12 :mrgreen:

Io tengo ben strette sia le prime Shamal 12/12 tubolare sia le ultime 14/16 copertoncino :mrgreen:
Le seconde si che pesano un macigno, ma hanno fatto finora 12 anni di gare in circuito senza problemi (1 raggio rotto) rivelandosi assai piu' efficace di qualsiasi altra ruota, compreso le Bora (troppo ballerine) e le Eurus (ottime per stare in gruppo e limare :-x).
Logico che non le usi in pista o in salita (anche se ho fatto una Nove Colli) ma per gareggiare in pianura con un occhio a spese e sicurezza sono eccezionali, peccato che non le fanno piu'. :cry:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il mare d'inverno sembra un film in bianco e nero.... mi mette tristezza...

M spiace contraddire l'amico Robycop, di solito siamo in grande sintonìa,

ma i veri estimatori del Mare forse lo apprezzano di più d'inverno, cosìccome i grandi veri estimatori della Montagna dicono che si apprezzi di più d'estate che d'inverno sulle piste ....
De gustibus non disputandum est !
ciao RobyCop, un caro saluto a tutti
(anche agli intertristi perdazzurri :mrgreen::eek::mrgreen:)
Bye
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
M spiace contraddire l'amico Robycop, di solito siamo in grande sintonìa,

ma i veri estimatori del Mare forse lo apprezzano di più d'inverno, cosìccome i grandi veri estimatori della Montagna dicono che si apprezzi di più d'estate che d'inverno sulle piste ....
De gustibus non disputandum est !
ciao RobyCop, un caro saluto a tutti
(anche agli intertristi perdazzurri :mrgreen::eek::mrgreen:)
Bye

nn sono un'estimatrice del mare in genere ma d'estate proprio lo evito, mentre d'inverno mi piace molto di più
al contrario amo moltissimo la montagna ma la preferisco nettamente d'estate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.