CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
Benvenuto





