bene vogliamo continuare sull'argomento??ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!![]()
voi come di rasate/depilate le gambe??
bene vogliamo continuare sull'argomento??ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!![]()
e voi come vi sbarbate?
[url]https://riky76omnium.wordpress.com/2011/11/30/shave-my-morning-little-friend/[/URL]
bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe??![]()
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
e voi come vi sbarbate?
[url]https://riky76omnium.wordpress.com/2011/11/30/shave-my-morning-little-friend/[/URL]
ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!![]()
bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe??![]()
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!![]()

vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!![]()
Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..![]()

bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe??![]()
ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!![]()

Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!! E poi nel 2012 dovrai goderti la Grande Gufe!!:eek:
M spiace contraddire l'amico Robycop, di solito siamo in grande sintonìa,
ma i veri estimatori del Mare forse lo apprezzano di più d'inverno, cosìccome i grandi veri estimatori della Montagna dicono che si apprezzi di più d'estate che d'inverno sulle piste ....
De gustibus non disputandum est !
ciao RobyCop, un caro saluto a tutti
(anche agli intertristi perdazzurri:eek:
)
Bye

idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
idem! caRaaaa!ho fatto la ceretta oggi............la faccio una volta al mesei estate e ogni 45 giorni in inverno
sei vergognoso! vedi di ammalarti o infiammarti le ginocchia!!! :rosik:poi mi senti!Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...![]()
ti lancio contro i muri!! Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?
Qualcuno mi aggiorna??
sulla juve hai sicuramente ragione (quest'anno c'è gusto a guardarla)!
per il resto non è che posso aspettare se ho voglia o no, l'anno scorso mi sono trovato bene con la coppa liguria, ma quest'anno è mozzata.
e ad iscriversi gara per gara, nn è che costi meno eh!

Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...![]()

Per la 9 colli notturna farei follie![]()
Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?
Qualcuno mi aggiorna??
Lo so, ma infatti non è una questione economica, almeno a monte!
Ma lascia perdere...non t'iscrivere, arrivi li, t'infili e parti..chettenefottatteee!!
Ma si... tanto 4 pedalate con la Oltre e riprendo tutti![]()
Tuo frate le ha prese le Shamal?