Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Tu non sei tutto rifinito...
Però mi piega l'argomento. Personalmente per radermi (faccia e gambe) non uso nulla. Doccia, bagnoschiuma, lametta gillette quella fica blu-arancione e via...in dieci min ho fatto tutto. Basta una passata ogni 2 gg e sei apposto.

ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!! :-x:-x:-x
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa! :-x:-x:-x

Riky senza pelo è come Megaloman senza capelli!!:mrgreen:

VIDEOSIGLA MEGALOMEN - YouTube

bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)

Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!! E poi nel 2012 dovrai goderti la Grande Gufe!!:eek:

vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!:mrgreen:

La troviamo la moneta, tranquillo. E per una notturna così, io rinuncerei anche ad una settimana di mare. Ovvio che tutto dipende dalla compagnia, dal meteo, dalla preparazione fisica, ma ce la faremo!o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!! E poi nel 2012 dovrai goderti la Grande Gufe!!:eek:

sulla juve hai sicuramente ragione (quest'anno c'è gusto a guardarla)!

per il resto non è che posso aspettare se ho voglia o no, l'anno scorso mi sono trovato bene con la coppa liguria, ma quest'anno è mozzata.

e ad iscriversi gara per gara, nn è che costi meno eh!
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
M spiace contraddire l'amico Robycop, di solito siamo in grande sintonìa,

ma i veri estimatori del Mare forse lo apprezzano di più d'inverno, cosìccome i grandi veri estimatori della Montagna dicono che si apprezzi di più d'estate che d'inverno sulle piste ....
De gustibus non disputandum est !
ciao RobyCop, un caro saluto a tutti
(anche agli intertristi perdazzurri :mrgreen::eek::mrgreen:)
Bye

ma smettila va
!mabbasta!;:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....

ho fatto la ceretta oggi............la faccio una volta al mesei estate e ogni 45 giorni in inverno
idem! caRaaaa!
devo andare dall'estetista il prox mese
con i peli mi faccio schifo da solo...e stavolta non scherzo! saranno 15 anni che mi depilo...
Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...:-x
sei vergognoso! vedi di ammalarti o infiammarti le ginocchia!!! :rosik:poi mi senti!:-x ti lancio contro i muri!! :mrgreen::mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?

Qualcuno mi aggiorna??
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sulla juve hai sicuramente ragione (quest'anno c'è gusto a guardarla)!

per il resto non è che posso aspettare se ho voglia o no, l'anno scorso mi sono trovato bene con la coppa liguria, ma quest'anno è mozzata.

e ad iscriversi gara per gara, nn è che costi meno eh!

Lo so, ma infatti non è una questione economica, almeno a monte!
Cmq, questione di gusti, scegli quello che più ti acchiappa, fosse anche la Coppa Noccioline!o-o

Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...:-x

Così ti voglio Masino, rinforziamoli sti anticorpi!:cassius:

....battere la testa contro i muri ti ha fatto male eh..:mrgreen:

Per la 9 colli notturna farei follie :mrgreen:

Prepara il mezzo, andremo in 5, con 5 bici, con la TUA Mini!!!:eek:

Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?

Qualcuno mi aggiorna??

Ma lascia perdere...non t'iscrivere, arrivi li, t'infili e parti..chettenefottatteee!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.