eccola qui. 6,1kg appena uscita dal cartone in tg 56! montata con sram red completo, ruote raynolds, tubolari shwalbe, attacco ritchey wcs carbon matrix, curva ritchey superlogic, sella fizik antares carbon... che dire è bellissima e il prezzo shock è di 4000 euro tondi tondi (ritengo un prezzo incredibile...) non vedo l'ora di provarla....
Porca puzzola, hai fatto davvero una super spesa!!! Ti faccio due volte i complimenti, bici stupenda e prezzo finale a dir poco sorprendente!
