Haibike Affair RC

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
eccola qui. 6,1kg appena uscita dal cartone in tg 56! montata con sram red completo, ruote raynolds, tubolari shwalbe, attacco ritchey wcs carbon matrix, curva ritchey superlogic, sella fizik antares carbon... che dire è bellissima e il prezzo shock è di 4000 euro tondi tondi (ritengo un prezzo incredibile...) non vedo l'ora di provarla....
 

Allegati

  • 380832_322533744429542_100000187570125_1510153_378574542_n.jpg
    380832_322533744429542_100000187570125_1510153_378574542_n.jpg
    69,1 KB · Visite: 540

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
il telaio dovrebbe essere paragonabile ai medio/alta gamma più famosi, e con quell'allestimento non c'è che dire il rapporto qualità prezzo è da paura la mia 101 allestita molto peggio l'ho pagata qualcosa in più.
Complimenti bell'acquisto, l avessi vista prima ci avrei pensato.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
il telaio dovrebbe essere paragonabile ai medio/alta gamma più famosi, e con quell'allestimento non c'è che dire il rapporto qualità prezzo è da paura la mia 101 allestita molto peggio l'ho pagata qualcosa in più.
Complimenti bell'acquisto, l avessi vista prima ci avrei pensato.

in realtà va comparato proprio alla gamma alta, quando mi sono interessato a questo telaio, prima di prenderlo, infatti, un paio di link mi son saltati all'occhio
 

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
complimenti, un capolavoro!!
Non vedo l'ora di leggere la prova!

beh dopo un paio di settimane di uso sono strasoddisfatto! l'ho presa per alternarla alla TIME (una sorta di muletto....) e invece è incredibile... è rigida come la time ma mooolto + comoda! morale: ho venduto la time a un mio amico e mi godo questa bici sconosciuta ma incredibilmente bella e performante. ho provato a frustarla un pò, l'avantreno è rigido da paura, ma sempre preciso e controllabile, scarica la potenza ottimamente (considerate che ho 390watt di soglia x 75kg...) ma rimane sempre stracomoda, ottima per stare in sella ore ed ore!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
mi aspettavo di trovarti qui!!! o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
beh dopo un paio di settimane di uso sono strasoddisfatto! l'ho presa per alternarla alla TIME (una sorta di muletto....) e invece è incredibile... è rigida come la time ma mooolto + comoda! morale: ho venduto la time a un mio amico e mi godo questa bici sconosciuta ma incredibilmente bella e performante. ho provato a frustarla un pò, l'avantreno è rigido da paura, ma sempre preciso e controllabile, scarica la potenza ottimamente (considerate che ho 390watt di soglia x 75kg...) ma rimane sempre stracomoda, ottima per stare in sella ore ed ore!

questa è musica per le mie orecchie!!!!! stò già preparando l'assegno!!!!