aspettando la pensione?sempre che ti lamenti...e quando sarai più anziano tra 60 e 70 anni le vene te le taglierai per davveo...![]()

aspettando la pensione?sempre che ti lamenti...e quando sarai più anziano tra 60 e 70 anni le vene te le taglierai per davveo...![]()

già!..non l'ho citato apposta...aspettando la pensione?![]()
Prima che lo metto nel mercatino....
A qualcuno interessa un Polar Cs400 completo di tutto??
Voglio passare al Garmin!

Secondo me nemmeneo una...
Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation....![]()
![]()
![]()
ben detto ci vediamo domani mattina da aiazone okieri 80 km...oggi si riposa......domani mareeeeeeee![]()

Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?quali fai come 400 e 600 ?
ben detto ci vediamo domani mattina da aiazone ok
![]()

MMMMM"""""cattivello oggi.....Secondo me nemmeneo una...
Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation....![]()
![]()
![]()
Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?

Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?
No non intendevo quello.Intendevo dire se le hai già fatte.Comunque grazie dei consigli.Devo dirti che questa cosa della maglia mi prende sempre più.Però a conti fatti mi sà che dovrò rinunciare a un brevetto.Ho copa Piemonte o Campionato fci.Perchè magari riuscirei a fare tutto,ma non sarei mai a casa,e siccome gia lo scorso anno ho fatto 3 domeniche a casa da marzo a agosto,non vorrei fare lo stesso errore.Anche perchè mi piacerebbe dedicarmi un pò di più ai giri con amiciper la maglia quando avrai poi i requisiti parla con me ( e basta ) ci penso io a fartela avere
secondo te ce qualche rando che non conosco ?![]()
No non intendevo quello.Intendevo dire se le hai già fatte.Comunque grazie dei consigli.Devo dirti che questa cosa della maglia mi prende sempre più.Però a conti fatti mi sà che dovrò rinunciare a un brevetto.Ho copa Piemonte o Campionato fci.Perchè magari riuscirei a fare tutto,ma non sarei mai a casa,e siccome gia lo scorso anno ho fatto 3 domeniche a casa da marzo a agosto,non vorrei fare lo stesso errore.Anche perchè mi piacerebbe dedicarmi un pò di più ai giri con amici

Corsico è concomitante con Ovada(campionato fci).Si hai ragione dovrei lasciar stare sti circuiti.E' che dopo anni che li fai ne diventi un pò tossico,e ti sembra che non sia possibile non partecipare a tutti i circuiti possibile.Devo un pò disintossicarmi..In questa settimana mi dedico al calendario e cercherò di fare in modo che tutto si incastri bene.il 600 a verbania e' nuovo....il 400 di corsico non e' male , ti stupirai di come sono organizzate talune rando , e poi ce quasi sempre il vino alla fine
di sicuro devi lasciare stare qualche circuito , pericoloso mischiare le due cose , questo naturalmente e' il mio pensiero![]()
Prima che lo metto nel mercatino....
A qualcuno interessa un Polar Cs400 completo di tutto??
Voglio passare al Garmin!