Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Secondo me nemmeneo una...:mrgreen:

Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:hahaha:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
quali fai come 400 e 600 ?
Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo me nemmeneo una...:mrgreen:

Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MMMMM"""""cattivello oggi.....
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?

per la maglia quando avrai poi i requisiti parla con me ( e basta ) ci penso io a fartela avere :mrgreen:

secondo te ce qualche rando che non conosco ?:-x
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Il 400 pensavo Corsico il13/5 il 600 o il29/4 a Verbania che è vicino,ma ho paura che sia un pò presto come calendario.Oppure il c'è Biella Il 10/6.Ma la maglia se non la ritiri a Castelfranco Emilia(dove tra l'altro fanno un 600)te la spediscono?Le rando che ho citato le conosci?

personalmente ti consiglio di fare prima il 400 e poi il 600
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
per la maglia quando avrai poi i requisiti parla con me ( e basta ) ci penso io a fartela avere :mrgreen:

secondo te ce qualche rando che non conosco ?:-x
No non intendevo quello.Intendevo dire se le hai già fatte.Comunque grazie dei consigli.Devo dirti che questa cosa della maglia mi prende sempre più.Però a conti fatti mi sà che dovrò rinunciare a un brevetto.Ho copa Piemonte o Campionato fci.Perchè magari riuscirei a fare tutto,ma non sarei mai a casa,e siccome gia lo scorso anno ho fatto 3 domeniche a casa da marzo a agosto,non vorrei fare lo stesso errore.Anche perchè mi piacerebbe dedicarmi un pò di più ai giri con amici
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ora vado che devo fare un intervento a cuore aperto su di una bici.Ci sentiamo oggi.
P.S. sono ultramegasuper invidioso di chi andrà al mare domani.Io giro al mattino e pomeriggio(intero)a studiare biologia con mio figlio..........................
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
No non intendevo quello.Intendevo dire se le hai già fatte.Comunque grazie dei consigli.Devo dirti che questa cosa della maglia mi prende sempre più.Però a conti fatti mi sà che dovrò rinunciare a un brevetto.Ho copa Piemonte o Campionato fci.Perchè magari riuscirei a fare tutto,ma non sarei mai a casa,e siccome gia lo scorso anno ho fatto 3 domeniche a casa da marzo a agosto,non vorrei fare lo stesso errore.Anche perchè mi piacerebbe dedicarmi un pò di più ai giri con amici

il 600 a verbania e' nuovo....il 400 di corsico non e' male , ti stupirai di come sono organizzate talune rando , e poi ce quasi sempre il vino alla fine o-o
di sicuro devi lasciare stare qualche circuito , pericoloso mischiare le due cose , questo naturalmente e' il mio pensiero :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
il 600 a verbania e' nuovo....il 400 di corsico non e' male , ti stupirai di come sono organizzate talune rando , e poi ce quasi sempre il vino alla fine o-o
di sicuro devi lasciare stare qualche circuito , pericoloso mischiare le due cose , questo naturalmente e' il mio pensiero :mrgreen:
Corsico è concomitante con Ovada(campionato fci).Si hai ragione dovrei lasciar stare sti circuiti.E' che dopo anni che li fai ne diventi un pò tossico,e ti sembra che non sia possibile non partecipare a tutti i circuiti possibile.Devo un pò disintossicarmi..In questa settimana mi dedico al calendario e cercherò di fare in modo che tutto si incastri bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.