Rientra Riccò?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
MA questa è giustizia sportiva o ordinaria??? Perchè non capisco il triunale dello sport non mi pare si sia ancora prodotto in una sentenza e neppure quello ordinario della giustizia civile.

Quindi penso che per quanto riguarda l'eccesso di ferrite e conseguenti 8 testimoni (no uno....) si piglierà una certa pena modificabile in tutti i modi con i cinsueti canoni della giustizia ordinaria che notoriamente fa ca:cac::cac::cac::cac::cac: per quella sportiva non ci sarebbe il ricorso se non al tas e si dovrebbe pigliare la radiazione.

P.s. le granfondo io le faccio perchè ce ne sono alcune ben organizzate con delle strade bellissime e dei panorami da sogno, e trovo sempre il gruppetto di quelli come me che la godono come giornata. Rispetto anche quelli che vogliono mettersi alla prova per aoddisfazione personale ssenza pretendere di competere con il guppo PRO cammuffati del quale non me ne frega nulla

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ragazzi,potremmo anche chiudere qui la discussione e non parlare più di lui,in quanto la risposta alla domanda del titolo "rientra Ricco?" è: NO!
in italia non si può mai dire perchè con una giustizia così lunga si troverà prima o poi un giudice che riesce a riabilitarlo (vedi fatti recenti di ergastolani che tornano in libertà). è facile che entri in politica :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si è messo a fare da guida per gli altri BELL'ESEMPIO.......................chissà quanta gente ci va..........una specie di zoo del ciclismo.............potevano anche chiamare il blog Un'euro per il Cayenne.......rob de matt