Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Michele,solo più una cosa e poi basta(per oggi)ma tra Biella e Castel Franco Emilia che sono tutti e 2 dei 600 cosa faresti?Tanto sono tutti e due concomitanti con qualcosa e da qualche parte devo tagliare...E cosi farei come dici tù,prima 400(13/5 Corsico)e poi 600 che sono o il 10/6 in Emilia o il24/6 a Biella(piu comodo e economico).
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Michele,solo più una cosa e poi basta(per oggi)ma tra Biella e Castel Franco Emilia che sono tutti e 2 dei 600 cosa faresti?Tanto sono tutti e due concomitanti con qualcosa e da qualche parte devo tagliare...E cosi farei come dici tù,prima 400(13/5 Corsico)e poi 600 che sono o il 10/6 in Emilia o il24/6 a Biella(piu comodo e economico).

la rando di Biella è la più bastarda:bua:
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Già che sei li che non sai cosa fare...
Ho guardato il mozzo(e va bene),ma le luci da abbinare costano tutte dai 240 in sù,poi serve un accumulatore(o simile),tra tutto costa sui 600 euro.Ma tu che luci usi da abbinare al mozzo?Se i costi sono quelli resto con le mie luci batterie e mi prendo un Cateye 530.Ora ho un Areo che per adesso mi è bastato.Potrei unire le due luci e per una notte mi basta.
ascolta me.....prendi contatti con mognetti....persona gentilissima e disponibilissima
ti fara' dei preventivi....o-o
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Michele,solo più una cosa e poi basta(per oggi)ma tra Biella e Castel Franco Emilia che sono tutti e 2 dei 600 cosa faresti?Tanto sono tutti e due concomitanti con qualcosa e da qualche parte devo tagliare...E cosi farei come dici tù,prima 400(13/5 Corsico)e poi 600 che sono o il 10/6 in Emilia o il24/6 a Biella(piu comodo e economico).

se ti va di farti piu' di 10000 di dislivello :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ascolta me.....prendi contatti con mognetti....persona gentilissima e disponibilissima
ti fara' dei preventivi....o-o
Ok grazie.Ho appena guardato il video che hai sul tuo blog della pbp.Mi ha emozionato moltissimo.Spero di riuscire a fare qualcosa di simile alla metà di quello che hai fatto tù.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pensandoci e riguardando il calendario Biella ha un percorso da 200 che mi potrebbe servire per completare il brevetto.E quindi fare il 600 in Emilia e e e e e e e emin....che casino...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Secondo me ha ragione Cillo, Flavio sono 2 anni che in questo periodo attacchi con la storia che vuoi fare meno gare e più giri, qualche Rando... ma quando comincia la stagione sei già iscritto a 6 circuiti e da febbraio a ottobre fai circa 20 gare... ti scrivo questo con tono bonario e del tutto disinteressato.


Per quello che mi riguarda sono del partito menbattoilculo di gare e Rando "vincolate" mi faccio le gare che voglio e le Rando che mi piacciono (se posso) altrimenti ripiego sui miei "mini" giri in montagna dal dislivello minimo. :mrgreen:


Detto ciò ogni persona è libera di pensare, dire e fare il caxxocheglipare.


Tanto che oggi alla faccia di chi ha freddo io e Livio ci siamo fatti Pian della Muffa :mrgreen: per me 180+quasi 2700 D+ :-x

Il freddo (se equipaggiati bene) è una condizione mentale :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.