Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Fatto l'ordine e già bonificato...consegna settimana 50/51; spero siano puntuali, ho dato l'indirizzo dell'ufficio e se non consegnano entro venerdì 23 dovrò aspettare la riapertura a Gennaio.....:bua:

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Mi han risposto oggi, consegna prevista settimana 4 2012, praticamente fine Gennaio...
Domandina, quando spediscono avvertono con una mail in modo da riuscire a far trovare qualcuno a casa, o non avvertono nemmeno?
Poi io ho comprato un Rotor 3D con corone comprese, che voi sappiate mi arriva montato, quindi co viti corone incluse o me le devo poi acquistare dopo?
Grazie,
Riccardo.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.746
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mi han risposto oggi, consegna prevista settimana 4 2012, praticamente fine Gennaio...
Domandina, quando spediscono avvertono con una mail in modo da riuscire a far trovare qualcuno a casa, o non avvertono nemmeno?
Poi io ho comprato un Rotor 3D con corone comprese, che voi sappiate mi arriva montato, quindi co viti corone incluse o me le devo poi acquistare dopo?
Grazie,
Riccardo.
io avevo comperato la rotor con le corone stronglight e mi sono arrivate da assemblare così come il sensore che era da assemblare, ma non è niente di difficile. Non mi ricordo se mi avevano avvisato della spedizione;nonzo%.

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
io avevo comperato la rotor con le corone stronglight e mi sono arrivate da assemblare così come il sensore che era da assemblare, ma non è niente di difficile. Non mi ricordo se mi avevano avvisato della spedizione;nonzo%.
Ok,
grazie Gib, dopo il bonifico glielo chiederò. Mi han detto di farlo entro il 13 Gennaio...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Si ti mandano una mail dicendoti che la merce è stata spedita e ti danno il numero di track per la tracciabilità della spedizione :-) spero per te che tu sia più fortunato di me in fase di "ricevimento"

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma nel frattempo voi vi siete tenuti in contatto dopo la mail con il numero d'ordine,oppure dopo che vi hanno detto la settimana di arrivo avete aspettato e basta?

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
o-o
Ti hanno mandato nuovi dati per la spedizione?

No ma dato che il mio P2Max è tornato in fabbrica (non so ancora il motivo) mi hanno chiesto se ero ancora interessato e se volevo continuare l'acquisto oppure ricevere in dietro i soldi e annullare la vendita (anche perchè la mia ultima mail era tutto tranne che gentile, a differenza delle precedenti) ... credo che martedi faranno un'altra spedizione (assieme a tutti quelli che aspettano il P2Max per questa settimana) e da li dovrei aver il nuovo Track e speriamo che sia la volta buona... se cosi non fosse annullerò tutto e andrò su SRM... ma per il momento non ci voglio neanche pensare :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No ma dato che il mio P2Max è tornato in fabbrica (non so ancora il motivo) mi hanno chiesto se ero ancora interessato e se volevo continuare l'acquisto oppure ricevere in dietro i soldi e annullare la vendita... credo che martedi faranno un'altra spedizione (assieme a tutti quelli che aspettano il P2Max per questa settimana) e da li dovrei aver il nuovo Track e speriamo che sia la volta buona... se cosi non fosse annullerò tutto e andrò su SRM... ma per il momento non ci voglio neanche pensare :mrgreen:

Te lo auro che vada tutto a buon fineo-o

Srm lo avevo valutato pure io e ne avevo trovato 1 usato,pero' quello che e' inaccetabile e' che ti chiedano 100 euro per il cambio di una pila per quello mi sono dirottato su p2m.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici

Srm lo avevo valutato pure io e ne avevo trovato 1 usato,pero' quello che e' inaccetabile e' che ti chiedano 100 euro per il cambio di una pila per quello mi sono dirottato su p2m.
Si di fatti, poi lo sbattimento di doverlo smontare e rispedire in fabbrica... vabbè resta solo aspettare :-) ma il tuo quando dovrebbe arrivare? o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si di fatti, poi lo sbattimento di doverlo smontare e rispedire in fabbrica... vabbè resta solo aspettare :-) ma il tuo quando dovrebbe arrivare? o-o

Lo ordinato il 20 novembre data prevista fine gennaio:cry:.

Il bello sai quale',che non so neppure se lo posso montare,devo vedere se ci sono problemi oppure no.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Lo ordinato il 20 novembre data prevista fine gennaio:cry:.

Il bello sai quale',che non so neppure se lo posso montare,devo vedere se ci sono problemi oppure no.

Non ti preoccupare, tutta la sfiga l'ho già sfruttata io, vedrai che si monterà alla grande e senza problemi o-o
Caso mai non dovesse proprio salire, credo che non avrai problemi a rivenderlo o-o, se il mio si perde altre due o tre volte te lo ricompero io :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non ti preoccupare, tutta la sfiga l'ho già sfruttata io, vedrai che si monterà alla grande e senza problemi o-o
Caso mai non dovesse proprio salire, credo che non avrai problemi a rivenderlo o-o, se il mio si perde altre due o tre volte te lo ricompero io :mrgreen:

:mrgreen:
Mi e' balenata l'idea di cambiare telaio ne caso non si montasse,perche' mi scoccia un po riprendere un altro PT ed essere vincolato ad una ruota.

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29

Si, pero' poi a me che lo uso quasi tutti i giorni e' durata piu' di 3 anni, quindi alla fine non e' 'sta gran spesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.