sapete che corriere viene utilizzato per la spedizione del power2max? A me dovrebbe arrivare settimana prossima. Solitamente mandano una mail con il numero di spedizione per la tracciabilità del plico?
sapete che corriere viene utilizzato per la spedizione del power2max? A me dovrebbe arrivare settimana prossima. Solitamente mandano una mail con il numero di spedizione per la tracciabilità del plico?
il corriere sono i geni della lampada della GLS e si, quando il pacco lascio la fabbrica ti mandano il track via mail per la tracciabilità
Ciao scusa
GLS secondo te vale per tutta Italia?
Anch'io lo aspetto per la prox settimana e vorrei capire se posso pagare il corriere in contanti oppure se devo fargli un assegno circolare

ok grazie allora tengo il contante a portata di manoCiao Gerry, in linea di massima accettano tutti entrambe le modalita' ( il circ. non trasf. ) , con il contante pero' caschi in piedi...![]()

a suo tempo (7-8 mesi fa) a me da Power2max spedirono con UPS, tempo 1 giorno lavorativo e avevo tutto a casaPower2max arrivato in Svizzera... adesso aspettiamo che il corriere lo facci approdare a casa, a stima dovrei averlo entro domani pomeriggio, giusto giusto per provarlo giovedi che è festa... il condizionale conoscendo i geni della lampada GLS è comunque d'obbligo :-)
da montare è SEMPLICISSIMO, tranquilloimmagino, io se andavo a prendermelo direttamente in fabbrica in bici ci mettevo meno e avrei preso anche meno nervoso... speriamo solo che sia semplice da montare :-)

Anche io con Rotor 3D+da montare è SEMPLICISSIMO, tranquillo
Il mio con rotor 3d è in consegna per la terza settimana di gennaio

Power2max arrivato in Svizzera... adesso aspettiamo che il corriere lo facci approdare a casa, a stima dovrei averlo entro domani pomeriggio, giusto giusto per provarlo giovedi che è festa... il condizionale conoscendo i geni della lampada GLS è comunque d'obbligo :-)

Adesso (toccatina) manca il tuo... dai che non manca tanto

anche il mio che è in arrivo settimana 49....cioè questaAdesso (toccatina) manca il tuo... dai che non manca tanto![]()
Appunto, non ti hanno aocra mandato il track? se no secondo me te lo danno domani dalle 13.30 in avantianche il mio che è in arrivo settimana 49....cioè questa![]()
per le mie ormai due spedizioni sempre per quell'ora 
Adesso (toccatina) manca il tuo... dai che non manca tanto![]()
da montare è SEMPLICISSIMO, tranquillo
Il mio con rotor 3d è in consegna per la terza settimana di gennaio

Appunto, non ti hanno aocra mandato il track? se no secondo me te lo danno domani dalle 13.30 in avantiper le mie ormai due spedizioni sempre per quell'ora
![]()

il corriere sono i geni della lampada della GLS e si, quando il pacco lascio la fabbrica ti mandano il track via mail per la tracciabilità

anche il mio che è in arrivo settimana 49....cioè questa![]()
la prox