Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
sapete che corriere viene utilizzato per la spedizione del power2max? A me dovrebbe arrivare settimana prossima. Solitamente mandano una mail con il numero di spedizione per la tracciabilità del plico?

il corriere sono i geni della lampada della GLS e si, quando il pacco lascio la fabbrica ti mandano il track via mail per la tracciabilità

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao scusa
GLS secondo te vale per tutta Italia?
Anch'io lo aspetto per la prox settimana e vorrei capire se posso pagare il corriere in contanti oppure se devo fargli un assegno circolare

Ciao Gerry, in linea di massima accettano tutti entrambe le modalita' ( il circ. non trasf. ) , con il contante pero' caschi in piedi...o-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Power2max arrivato in Svizzera... adesso aspettiamo che il corriere lo facci approdare a casa, a stima dovrei averlo entro domani pomeriggio, giusto giusto per provarlo giovedi che è festa... il condizionale conoscendo i geni della lampada GLS è comunque d'obbligo :-)

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Power2max arrivato in Svizzera... adesso aspettiamo che il corriere lo facci approdare a casa, a stima dovrei averlo entro domani pomeriggio, giusto giusto per provarlo giovedi che è festa... il condizionale conoscendo i geni della lampada GLS è comunque d'obbligo :-)
a suo tempo (7-8 mesi fa) a me da Power2max spedirono con UPS, tempo 1 giorno lavorativo e avevo tutto a casa

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
immagino, io se andavo a prendermelo direttamente in fabbrica in bici ci mettevo meno e avrei preso anche meno nervoso... speriamo solo che sia semplice da montare :-)

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
immagino, io se andavo a prendermelo direttamente in fabbrica in bici ci mettevo meno e avrei preso anche meno nervoso... speriamo solo che sia semplice da montare :-)
da montare è SEMPLICISSIMO, tranquillo o-o
Il mio con rotor 3d è in consegna per la terza settimana di gennaio

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Appunto, non ti hanno aocra mandato il track? se no secondo me te lo danno domani dalle 13.30 in avanti o-o per le mie ormai due spedizioni sempre per quell'ora :bua:

Per il momento niente track e un pò mi preoccupa perchè c'è l'Immacolata giovedì e non vorrei che finisse in mezzo alla festa
E si sa che passata la festa gabbato lu Santu :-x

per adesso mi gratto ben bene i gioielli di famiglia
o-o

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
il corriere sono i geni della lampada della GLS e si, quando il pacco lascio la fabbrica ti mandano il track via mail per la tracciabilità

nooooooooo....... GLS no, è l'unico corriere con il quale ho avuto problemi. Solitamente, con gli altri corrieri (bartolini, DHL, ups e SDA) visto che sono fuori casa tutto il giorno chiamo per accordarmi circa l'orario della consegna, con GLS questo pare non essere possibile, sarà una bella litigata anche a sto giro, però per loro sfortuna il deposito è a solo 4 km da casa mia, ho l'impressione che a questo giro se le cose non vanno come devono andare gli faccio una bella visita di persona :cassius::cassius::cassius:

• Mi piace
Reactions: gerardo61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.