Ti Meravigli???Oggi traffico pauroso: sembrava di essere ad una Granfondo........
con una Giornata così!!io veramente nn ho trovato nessunoOggi traffico pauroso: sembrava di essere ad una Granfondo........
io veramente nn ho trovato nessuno![]()
Tra le 10:30 e 11:30 vi assicuro che si doveva fare a gomitate, sia a scendere che a salire.

Eheh... l'inverno! Si parte tardi e si torna presto!![]()
Domenica 4 Dicembre 2011 sarò al bar del San Baronto alle 10,30 precise.
Bici da pista con rocchetto fisso.
Gilet della Nazionale Randonneur.
Ai primi tre che mi riconoscono pagherò un caffé.
Saluti e buone pedalate....
Se mi prometti un pezzo delle fantastiche torte che fanno li invece del caffe vengo di sicuro!! :)
Ero partito, ma ad Empoli mi ha beccato il temporale e son tornato indietro.
Sarà per la prossima domenica.
Saluti e buone pedalate.

Se mi prometti un pezzo delle fantastiche torte che fanno li invece del caffe vengo di sicuro!! :)

ciao a tutti,io sono un "forestiero" in quanto abito a sora,un paese di montagna in provincia di frosinone..ho la ragazza però ad empoli,ed ho preso casa a santa croce sull'arno,vicino fucecchio,magari si puo fare questo san baronto assieme a qualcuno di voi? ...mi trasferisco fra un paio di settimane,in maniera definitiva...
l'ultima volta l'ho fatto questa estate con due amici di montespertoli..è proprio una bella salita,molto pedalabile..la discesa verso cerreto guidi (mi pare fosse quel paese) è altrettanto bella..strada larga e tranquilla...
a presto!
ciao a tutti,io sono un "forestiero" in quanto abito a sora,un paese di montagna in provincia di frosinone..ho la ragazza però ad empoli,ed ho preso casa a santa croce sull'arno,vicino fucecchio,magari si puo fare questo san baronto assieme a qualcuno di voi? ...mi trasferisco fra un paio di settimane,in maniera definitiva...
l'ultima volta l'ho fatto questa estate con due amici di montespertoli..è proprio una bella salita,molto pedalabile..la discesa verso cerreto guidi (mi pare fosse quel paese) è altrettanto bella..strada larga e tranquilla...
a presto!

avevo visto una casa a staffoli! solo che era troppo scomodo muoversi a piedi (ancora non ho una macchina)....
ok ragazzi,io mi trasferisco a fine mese..sto finendo un progetto con la provincia di frosinone...quando mi trasferisco mi farò volentieri dei giri con voi..in tutti i versanti che volete! grazie
ps. in questi anni son uscito con beppe 67,suo fratello e altri ragazzi,li conoscete? ho fatto davvero dei bei giri...
a presto allora!![]()
Piuttosto, se non hai e vuoi trovare una squadra...