Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io faccio il programmatore di linee automatiche.
sostanzialmente mi piace. alla fine la macchina se si muove senza incepparsi un pò è frutto mio.
Oggi ero da un cliente che costruisce compressori per frigoriferi, avendo del tempo mi sono fatto un giro tra le linee di bobinatura degli statori.... uno spettacolo vedere costruire gli avvolgimenti in così poco tempo.
aimè non ho più tanta voglia di lavorare.

non te la meritavi perchè sei juventino, ma te l'ho data lo stesso :wacko:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Giovedì vieni con me? Parto da casa verso le 10.30, destinazione Cavour, giro minimo 70 km, ma pensavo di farne anche 90 con una piccola deviazione. o-o

Pranzo alla saccoccia. :mrgreen:

Interessante... Se combino giusto, si può fare, ma da Cavour proseguo in direzione Staffarda, Revello.....

Se no provo un pezzo con i feroci dell'Abit, per togliere la ruggine, come dice il buon Flavio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.