MA cosa c'hai che ti lamenti????? Scarsone!!!!!
Ci sentiamo in settimana...
Forse forse la Roberta ce la portiamo alla 9colli notturna....
Seguiranno aggiornamenti!![]()
d'inverno tutti si scoprono randagi....poi
MA cosa c'hai che ti lamenti????? Scarsone!!!!!
Ci sentiamo in settimana...
Forse forse la Roberta ce la portiamo alla 9colli notturna....
Seguiranno aggiornamenti!![]()
Allora ho incastrato tutto.Il prossimo anno campionato regionale FCI e rando a manetta.La Coppa Piemonte la salto.
Io faccio il programmatore di linee automatiche.
sostanzialmente mi piace. alla fine la macchina se si muove senza incepparsi un pò è frutto mio.
Oggi ero da un cliente che costruisce compressori per frigoriferi, avendo del tempo mi sono fatto un giro tra le linee di bobinatura degli statori.... uno spettacolo vedere costruire gli avvolgimenti in così poco tempo.
aimè non ho più tanta voglia di lavorare.

d'inverno tutti si scoprono randagi....poi![]()
interessante anche per me........ma le ruote quanto grasse???
pedalatoriiiiiiiii buon giorno!![]()
ave popolo! oggi zero vento..si potrebbe pedalare..




Buon giorno a lei... Dove hai andato???
ave popolo! oggi zero vento..si potrebbe pedalare..

Dove??
Quando??
Come??
Perchè??![]()

Io ho andato a lavoro lontano da pc e quando ero a casa o studiavo su di un libro in particolare, o mi preparavo le tabelle da allenamento o le pedalavo
Ho giustificato?![]()
Dove??Dove??
Quando??
Come??
Perchè??![]()
mmm nn so... caaaat? maybe
stasera post ore 1830 / 19
sulla graziella (o su Graziella.. fa istessss)
a casa mi annoio 

Giovedì vieni con me? Parto da casa verso le 10.30, destinazione Cavour, giro minimo 70 km, ma pensavo di farne anche 90 con una piccola deviazione.
Pranzo alla saccoccia.![]()
Dove??mmm nn so... caaaat? maybe
Quando??stasera post ore 1830 / 19
Come??sulla graziella (o su Graziella.. fa istessss)
Perchè??a casa mi annoio
![]()
zia giovedi' hai intenzione di pedalare ?Dove??mmm nn so... caaaat? maybe
Quando??stasera post ore 1830 / 19
Come??sulla graziella (o su Graziella.. fa istessss)
Perchè??a casa mi annoio
![]()
stranamente fa "caldo" in sto periodo... però metto gia i copriscare e i paraorecchieAnche questo se po' fa, se non è troppo freddo.... Sai com'è, sono delicato...![]()
Azzz.... Tutte ste cose????![]()
Yes salvo crisi depressive o serate alla "juan pablo montero"!zia giovedi' hai intenzione di pedalare ?