Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Appunto, non ti hanno aocra mandato il track? se no secondo me te lo danno domani dalle 13.30 in avanti o-o per le mie ormai due spedizioni sempre per quell'ora :bua:

Per il momento niente track e un pò mi preoccupa perchè c'è l'Immacolata giovedì e non vorrei che finisse in mezzo alla festa
E si sa che passata la festa gabbato lu Santu :-x

per adesso mi gratto ben bene i gioielli di famiglia
o-o

Continuo a non ricevere il track e a questo punto temo che salti la settimana. Se parte domani finisce in mezzo alla festa/ponte dell'Immacolata e addio sogni di pedalare con il nuovo giocattolo in questi giorni :cry:
Vabbè c'è di peggio nella vita :mrgreen:

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Finalmente è arrivato il tanto atteso Power2max... sul facilissimo da montare beh, conoscendo le mie scarse abilità manuali e la totale mancanza di attrezzi, domani vado dal meccanico... sperem...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Continuo a non ricevere il track e a questo punto temo che salti la settimana. Se parte domani finisce in mezzo alla festa/ponte dell'Immacolata e addio sogni di pedalare con il nuovo giocattolo in questi giorni :cry:
Vabbè c'è di peggio nella vita :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
Finalmente è arrivato il tanto atteso Power2max... sul facilissimo da montare beh, conoscendo le mie scarse abilità manuali e la totale mancanza di attrezzi, domani vado dal meccanico... sperem...

Che modello hai preso?

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen:

Che modello hai preso?

Ho preso la Rotor 3D+
A prima vista effettivamente non è poi cosi complicato da montare, con un minimo di manualità (che io non ho) e con gli attrezzi gisuto credo che sia fattibilissimo..
adesso però chiedo a chi l'ha già montato, a vedere le istruzioni (immagini) sembra che il sensore sia in mezzo alle due corone, ma di logica diciamo che è (in ordine di montaggio dal più alto) sensore, corona grande, corona piccola, corretto o sto andando per campi?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ho preso la Rotor 3D+
A prima vista effettivamente non è poi cosi complicato da montare, con un minimo di manualità (che io non ho) e con gli attrezzi gisuto credo che sia fattibilissimo..
adesso però chiedo a chi l'ha già montato, a vedere le istruzioni (immagini) sembra che il sensore sia in mezzo alle due corone, ma di logica diciamo che è (in ordine di montaggio dal più alto) sensore, corona grande, corona piccola, corretto o sto andando per campi?

ma non ti è arrivato già montato?
Dicevano che dovevo mandargli la guarnitura per evitare problemi di montaggio e così ho deciso di prenderla da loro.
Poi lo mandano smontato?
Bah sti crucchi
Ma non dovrebbe essere difficile montarlo seguendo le istruzioni che spero includano nella confezione.

Per quanti mi riguarda gli ho scritto per chiedergli se hanno problemi nella consegna

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
arriva smontato per il semplice motivo di ottimizzare il confezionamento, per rimontarlo basta avvitare un dado (loro ti mandano l'apposita chiave), avvitare le corone (5bulloncini) montare la guarnitura.
morale con qualche brugola e una chiave inglese te la cavi

ma da piccoli non ti hanno regalato il meccano a natale? beh siamo a natale fatevi sto regalo :) meglio tardi che mai

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
arriva smontato per il semplice motivo di ottimizzare il confezionamento, per rimontarlo basta avvitare un dado (loro ti mandano l'apposita chiave), avvitare le corone (5bulloncini) montare la guarnitura.
morale con qualche brugola e una chiave inglese te la cavi

ma da piccoli non ti hanno regalato il meccano a natale? beh siamo a natale fatevi sto regalo :) meglio tardi che mai

;nonzo%meccano? io mi son fermato al lego va bene lo stesso? comunque nessuna chiave apposita nella confezione regalo del P2max ;nonzo%

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.