Ma te sei sempre in giro? :-)
Esco solo il sabato e la domenica (impegni con la family permettendo)...e poi devo farmi un po la gamba per il prossimo luglio

Ma te sei sempre in giro? :-)

Come ti dicevo, dei gadgets m'imporata 'na sega... Basta che ci sia il numero.
Tutto il reso è fuffa. Tanto, la borraccia, mi frego la tua!![]()
Ok grazie mille....chi ha intenzione di partecipare?..Si, ci si può iscrivere sul posto

Ok grazie mille....chi ha intenzione di partecipare?..
Io arrivero' dal lavoro alle 4.00. Giusto x sonnellino e pronto in piedi.chi mi paga al baretto triplo caffe e brioches?
Appuntamento per le 8,30 al brinzio.che ne dite?per zazaz ed alex partenza alle 7,50 da sgallettate?

Ma domani la macchina dove la posteggiate?...o andate su in bici?..
Mi sa che parcheggerò li anche io se vengo...tanto poi ho visto che per arrivare al brinzio ci sono quasi 10km...Di solito parcheggio all' ippodromo e poi saliamo in bici
Mi sa che parcheggerò li anche io se vengo...tanto poi ho visto che per arrivare al brinzio ci sono quasi 10km...
al max ci troviamo su al brinzio perchè stasera ho un compleanno e non so come e quando torno!!!!Noi ci troviamo 9 e 20 cosi andiamo con calma, però siamo tutti già iscritti.
Se devi iscriverti non so se fai in tempo, comunque fammi sapere che nel caso ti aspettiamo.
al max ci troviamo su al brinzio perchè stasera ho un compleanno e non so come e quando torno!!!!