Che caxxo vai fare giu' in terronia!!
Mi spiace credimi,non ti conosco dal vivo,ma oramai eri entrato far parte di un mondo virtuale dove ci passo parecchio tempo e dove mi ci ritrovo a condividere non solo la passione x la bici.Con i tuoi difetti e i tuoi pregi.
Sara' virtuale anche la distanza che dopo ci separera' quando sarai in una mulattiera terronica,pero' credimi non sara' piu' come prima.
Ovvio 6 grande e maggiorenne.E son convinto che le tue scelte saranno pesate e ponderate,pero'a 30 anni ripartire da zero.....

Io credo ancora in un sud migliore......magari chissà ci metterò anch'io la faccia!!!!
bello questo tema del ripartire, io ci scrivero' l'ultima pagina conclusiva del mio blog, dal momento che venerdi prossimo torno a casa.
tardi a 30 anni? a 30 anni c'e ancora tutto da scrivere, e si e' nel pieno della voglia di fare.. l'unica certezza al mondo e' il cambiamento
Se ne potrebbe parlare...
ripartire in tutto.
Lavoro....studio...affetti...
Se vogliamo che la morte ci trovi vivi...dobbiamo pure impegnarci!
ciao ragazzi contribuisco a buttarla in vacca
Se ne potrebbe parlare...
ripartire in tutto.
Lavoro....studio...affetti...
Se vogliamo che la morte ci trovi vivi...dobbiamo pure impegnarci!
Topic's gooooone .... up to the skies
Thing like that drive me out of my mind![]()
ti sbagli anche io sono a lavoro...si vede che e' festa in italia oggi, siete tutti in bici..
io un oretta di rulli stamattina, 220watt medi con un po di lavori di forza.
ora al lavoro.. ;(
di un utente che legge il forum tra l'altro) 215watt , bene dopo ieri. adesso due giorni di scarico blando!si vede che e' festa in italia oggi, siete tutti in bici..
io un oretta di rulli stamattina, 220watt medi con un po di lavori di forza.
ora al lavoro.. ;(
oggi 2h30' con la balla degli amatori (con busso a dieci km dalla fine del girodi un utente che legge il forum tra l'altro) 215watt , bene dopo ieri. adesso due giorni di scarico blando!