Io ti assicuro che a me il completino da donna starebbe moooolto bene, ma ti auguro di riuscire a riprenderti, anche se non so ne' chi sei ne' che ti è capitato.
Incrocio le dita!
Incrocio le dita!
Io ti assicuro che a me il completino da donna starebbe moooolto bene, ma ti auguro di riuscire a riprenderti, anche se non so ne' chi sei ne' che ti è capitato.
Incrocio le dita!
Confermato l'appuntamento di domenica....
che caxxo vuol dire? se le cose stanno così,mentre tu incroci le dita io mi affretto a stringere le chiappe.
Ora?Che non ricordo più.Io arriverò in macchina,cosi torna a casa per pranzo.Ma se andiamo a pedalare nel rettilineo dello scorso anno,non posso venire in macchina fino a Stupinigi e parcheggiare al bar dove abbiamo preso il caffè lo scorso anno?
Io vado verso il pasta,giusto??Questo il programma...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3290771&postcount=4360[/URL]
Il posto è un altro rispetto a quello che dici tu...
Io vado verso il pasta,giusto??
Ok.Io cerco di essere al Pasta per le 9.00,poi giro li finchè non arrivate.Esatto... Rimane proprio di fronte...
flavioo andiamo insieme?? posso seguirti in auto??Ok.Io cerco di essere al Pasta per le 9.00,poi giro li finchè non arrivate.
Nel senso che io vado in auto agli 80 e tu mi vieni dietro in bici??????Oppure se vuoi ti passo a prendere a casa,ma cosi è troppo facile....flavioo andiamo insieme?? posso seguirti in auto??
che strada fai per andare li??
flavioo andiamo insieme?? posso seguirti in auto??
che strada fai per andare li??
Nel senso che io vado in auto agli 80 e tu mi vieni dietro in bici??????Oppure se vuoi ti passo a prendere a casa,ma cosi è troppo facile....
No dai se vuoi ti passo a prendere a casa verso le 8.45,carichiamo la tua bici e poi andiamo al Pasta.Che dici?
flavio flavio, intendevo che io, con la mia auto, seguivo te con la tua perchè non conosco il posto.. ma insommaaaa!!Nel senso che io vado in auto agli 80 e tu mi vieni dietro in bici??????Oppure se vuoi ti passo a prendere a casa,ma cosi è troppo facile....
No dai se vuoi ti passo a prendere a casa verso le 8.45,carichiamo la tua bici e poi andiamo al Pasta.Che dici?
bellissima questa,..
son da solo in ufficio che rido come un cretino![]()
Allora se vuoi venire con la tua macchina facciamo le 9.00 nel parcheggio della caserma davanti al business palace?flavio flavio, intendevo che io, con la mia auto, seguivo te con la tua perchè non conosco il posto.. ma insommaaaa!!
dai se sei di strada passa e andiamo, vengo con la mia cosi non perdiamo tempo tra carica e scarica.. dimmi l'ora e da dove passi che mi faccio trovar sulla strada..
) ci seguono a distanza...Allora se vuoi venire con la tua macchina facciamo le 9.00 nel parcheggio della caserma davanti al business palace?