Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Confermato l'appuntamento di domenica....

Ora?Che non ricordo più.Io arriverò in macchina,cosi torna a casa per pranzo.Ma se andiamo a pedalare nel rettilineo dello scorso anno,non posso venire in macchina fino a Stupinigi e parcheggiare al bar dove abbiamo preso il caffè lo scorso anno?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
flavioo andiamo insieme?? posso seguirti in auto??
che strada fai per andare li??
Nel senso che io vado in auto agli 80 e tu mi vieni dietro in bici??????Oppure se vuoi ti passo a prendere a casa,ma cosi è troppo facile....
No dai se vuoi ti passo a prendere a casa verso le 8.45,carichiamo la tua bici e poi andiamo al Pasta.Che dici?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
flavioo andiamo insieme?? posso seguirti in auto??
che strada fai per andare li??

Nel senso che io vado in auto agli 80 e tu mi vieni dietro in bici??????Oppure se vuoi ti passo a prendere a casa,ma cosi è troppo facile....
No dai se vuoi ti passo a prendere a casa verso le 8.45,carichiamo la tua bici e poi andiamo al Pasta.Che dici?

bellissima questa,..
son da solo in ufficio che rido come un cretino:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
flavio flavio, intendevo che io, con la mia auto, seguivo te con la tua perchè non conosco il posto.. ma insommaaaa!!
dai se sei di strada passa e andiamo, vengo con la mia cosi non perdiamo tempo tra carica e scarica.. dimmi l'ora e da dove passi che mi faccio trovar sulla strada..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
flavio flavio, intendevo che io, con la mia auto, seguivo te con la tua perchè non conosco il posto.. ma insommaaaa!!
dai se sei di strada passa e andiamo, vengo con la mia cosi non perdiamo tempo tra carica e scarica.. dimmi l'ora e da dove passi che mi faccio trovar sulla strada..
Allora se vuoi venire con la tua macchina facciamo le 9.00 nel parcheggio della caserma davanti al business palace?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
posto la bozza che mi ha girato Bonaparte, però secondo me ci sono correzioni da apportare.................:rosik:

Allegati

• FFC BOZZA SALOPETT.jpg
    FFC BOZZA SALOPETT.jpg
    87,2 KB · Visite: 18
  • FFC BOZZE MAGLIA.jpg
    FFC BOZZE MAGLIA.jpg
    85,2 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.