Non ci sono parole, solo indignazione....![]()
Oltretutto perchè rubarla per poi bruciarla ?

Massimo

Massimo
magari perché nel mentre l'hanno usata per fare una rapina e poi l'hanno bruciata per nascondere eventuali impronte... magari... ma la stupidità umana non ha confini...
Massimo
magari perché nel mentre l'hanno usata per fare una rapina e poi l'hanno bruciata per nascondere eventuali impronte... magari... ma la stupidità umana non ha confini...
Vero, non ci avevo pensato.
Certo che sono veramente dei bastardi...
Massimo

gia datoAndiam, andiam, andiamo a pedalar !
Massimo
mi spiace! la prossima volta andrà meglio!bella giornata anche oggi.
l'uscita con quelli dell'Abit è stato un flop... purtroppo ho mollato, ma almeno incomincio a farmi le ossa.
almeno ora hai preso le misure! 

qualche uscita di gruppo cosi..dove soffrirai e magari ti staccherai...ma poi andrà sempre meglio e ti divertirai! ne sono sicuro!devo solo continuare a pedalare un pò... l'allenamento manca ma lo spirito no.
grazie per avermi aspettato...![]()

Come appena si alza,ieri su per la Sacra di San Michele c'erano circa 15 gradi.....appena si alza un po la temperatura si va a fare un giretto.....![]()
Mi spiace davvero,spero,ma dubito,che trovino il colpevole.Ma sopratutto spero che la macchina abbia avuto l'assicurazione sul furto.racconto:
un amico viene a trovarmi da Veneto approfittando del ponte, ieri va a pedalare con Carletto, macchina parcheggiata all'Ospedale di Rivoli, tornano dopo qualche ora nn c'è più la macchina, che verrà ritrovata poche ore dopo, sempre ieri sera, sulla ciclabile x Pinerolo,completamente bruciata....una parola sola BASTARDI!!!!!!!
Per curiosità.A che ora eravate in corso alamanno(al ritorno ovviamente).qualche uscita di gruppo cosi..dove soffrirai e magari ti staccherai...ma poi andrà sempre meglio e ti divertirai! ne sono sicuro!
ci siamo passati tutti! con pochi km è naturale e non c'è nulla di male... basta solo essere convinti e determinati a continuare! e tu lo sei! quindi ...persevera!!!!!!![]()
qualche uscita di gruppo cosi..dove soffrirai e magari ti staccherai...ma poi andrà sempre meglio e ti divertirai! ne sono sicuro!
ci siamo passati tutti! con pochi km è naturale e non c'è nulla di male... basta solo essere convinti e determinati a continuare! e tu lo sei! quindi ...persevera!!!!!!![]()
Ho deciso di tenerle tutte e due in vendita,la prima che vendo.........alla fine vendi questa?
Come appena si alza,ieri su per la Sacra di San Michele c'erano circa 15 gradi.....
e domani......vado a prendermi la mia maglia