Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
se cricri può lunedì spostiamo?così siamo in tre..e magari si aggiunge anche giggi e qualcun'altro!

Io all'80% Lunedì ci sono, levo un 20% perché nonna sta male e per ora non posso fare previsioni. Ma se non succede nulla, o succede tutto prima, sarò molto probabilmente dei vostri o-o

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
se cricri può lunedì spostiamo?così siamo in tre..e magari si aggiunge anche giggi e qualcun'altro!
io purtroppo lunedì mattina ho lezione...però per me possiamo pure rimandare ad un'altro giorno per formare un bel gruppetto...io sono libero martedì, venerdì e in certi casi il fine settimana (questo no)..

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Visita sito
Bici

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a domani spero visto che oggi non mi sento un granchè e devo ancora fare la notte al lavoro!ho anche rinunciato ad uscire oggi!ma porto con me la bici!se non ci sentiamo qui sul forum prima delle 19 cri ti lascio in mp il mio numero così ci sentiamo stasera!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cri cri consci questo percorso :era una granfondo fatta nel lontano 2007 ch epoi ebbe dei problemi

Allegati

• altimetria_gran_fondo_grande.jpg
    altimetria_gran_fondo_grande.jpg
    107,2 KB · Visite: 8

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
anche questa potrebbe essere un'idea pe run bel giro,magari voi dl posto aggiugete qualche modifica!mi ricordo che le due salite sono molto pedalabili,invece c'era un bello strappo per salire a Roccantica!quel girono prima non is partiva,poi si partì cicloturisticamente poi a meta corsa dopo aver rischiato di essere investiti un paio di volte dissero che la gara era valida ma un bel gruppo aveva tagliato dopo la prima salita ,alcuni scesi da valico di cottanello tirarono dritti al traguardo:io ero con altri 5 fui l'unico cretino che feci gli ultimi 20 km piatti da solo,controvento e alla fine gli altri 5 erano in classifica con 30 minuti di vantaggio su di me!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
anche questa potrebbe essere un'idea pe run bel giro,magari voi dl posto aggiugete qualche modifica!mi ricordo che le due salite sono molto pedalabili,invece c'era un bello strappo per salire a Roccantica!quel girono prima non is partiva,poi si partì cicloturisticamente poi a meta corsa dopo aver rischiato di essere investiti un paio di volte dissero che la gara era valida ma un bel gruppo aveva tagliato dopo la prima salita ,alcuni scesi da valico di cottanello tirarono dritti al traguardo:io ero con altri 5 fui l'unico cretino che feci gli ultimi 20 km piatti da solo,controvento e alla fine gli altri 5 erano in classifica con 30 minuti di vantaggio su di me!

Il giro si può accorciare come si può allungare e modificare, a Roccantica non ci si va, si passa al bivio e lo strappo duro sta alla fine della strada di collegamento fra la SR 313 che percorri da Poggio Mirteto Scalo e la SP 48 che ti porta verso Cottanello.
Sul valico di Fontecerro arrivi intorno agli 800 metri, la discesa successiva è lunga 8 km, da evitare solo in giornate molto fredde ma per il resto si può fare perché esposta al sole la mattina (è prevalentemente all'ombra il versante che si fa a salire invece).
Con gli amici della squadra il prossimo anno, non proprio quel giro ma gran parte di esso (per arrivare a Cottanello si passa via Montopoli-Poggio Mirteto) lo faremo più di una volta, nel caso vediamo di combinare le due cose e così potremmo fare un bel gruppetto...

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Visita sito
Bici
cri cri consci questo percorso :era una granfondo fatta nel lontano 2007 ch epoi ebbe dei problemi
si si era la GF di Contigliano... il percorso è bello...certo nelle discese in questo periodo si patisce il freddo!! le salite come dici tu sono pedalabili! la prima parte del percorso rsi svolge su via Tancia ricalca il giro che avevamo in programma venerdì scorso, solo fatto al contrario!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora quando ti rimetti sarà un'appuntamento!
per redoute:io il sabato sono quasi sempre disponibile specie di mattina magari si può organizzare qualcosa!anche se poi quest'anno visto il mio obiettivo(GIRO DELLE DOLOMITI)di sabato come arriva il caldo(maggio in poi)proporrò uscite con salite tipo campaegli,livata,ss trinità,campo catino,terminillo,campo staffi e se riesco vorrei finalmente riscalare Campo Imperatore!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da aprile-maggio qualcosa si può fare sicuramente, anche di sabato perché pure io sono libero dal lavoro.
Ti confermo invece, se mi alleno, il mio obiettivo (giugno, quando poi di preciso non so): la "passeggiata" sui Monti della Laga con Sella di Corno, Passo delle Capannelle e Campotosto prima dell'arrivo ad Amatrice.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ottima notizia, oggi sono salito con un compagno a Capranica in un momento di poca lucidità mentale :mrgreen: La discesa è praticabilissima a patto di coprirsi un pochino, quindi qualche volta ci si potrebbe anche fare un giro :-x

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Da aprile-maggio qualcosa si può fare sicuramente, anche di sabato perché pure io sono libero dal lavoro.
Ti confermo invece, se mi alleno, il mio obiettivo (giugno, quando poi di preciso non so): la "passeggiata" sui Monti della Laga con Sella di Corno, Passo delle Capannelle e Campotosto prima dell'arrivo ad Amatrice.

Ci aggiorneremo poi! penso che se sono libero ti accompagno volentieri!sono posti fantastici!e non credo che saròil solo ad accompagnarti!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per le iscrizioni non c'è problema,anche la mattina stessa puoi iscriverti pagando 10 euro in +!io normalmente mi sono sempre iscritto il sabato quando arrivavo infiera!per le prenotazioni alberghiere già mi sono mosso mandando l'imeil all'HOTEL IDEAL PARK!non ti chiedono niente e come è succcesso a me lo scorso anno quando ho dato la disdetta non mi hanno fatto assolutamente problemi!

ps:grazie dei complimenti!e si nell 2009 devo dire che sono rimasto particolarmente soddisfatto se nonfosse stato per la mega crisi sul manghen!che cotta Giggi!iniziammo a salire con 35° e almeno 80% di Umidità!ho fatto i rpimi4-5 km con mostri sacri e mi sentivo bene(cera gente del forum che entrava nei 50)poi ho mollato un pò pe rchè erano troppo forti per me ma il caldo mi ha ucciso a metà salità!per fare 9 km ci ho messo 1 ora e più!ma se ci stai pensando ti dò un consiglio:VIENI!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dai che mo me la tiro un pò:
1 tappa PASSO PENNES km13,3 disl. 873
227° ABOZZI ANDREA cat B 36° G.S.SPEEDY SPORT 0:52:36.15
2 tappa PASSO LAVAZE' KM 13 DISL. 925
206° ABOZZI ANDREA cat B 28° G.S.SPEEDY SPORT 0:51:27.40
3 tappa PASSO PORDOI km 10 disl.637
192° ABOZZI ANDREA cat B 31° G.S.SPEEDY SPORT 0:43:17.80
4 tappa PASSO MANGHEN km 19 disl. 1447
244° ABOZZI ANDREA cat B 33° G.S.SPEEDY SPORT 1:33:20.20
5 tappa AVELENGO KM 10 DISL. 965
192° ABOZZI ANDREA cat B 30° G.S.SPEEDY SPORT 0:37:15.55
6 TAPPA SAN GENESIO KM 10 DISL.950
233° ABOZZI ANDREA cat B 35° G.S.SPEEDY SPORT 0:52:49.55

classifica finale
194 ABOZZI ANDREA

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
per le iscrizioni non c'è problema,anche la mattina stessa puoi iscriverti pagando 10 euro in +!io normalmente mi sono sempre iscritto il sabato quando arrivavo infiera!per le prenotazioni alberghiere già mi sono mosso mandando l'imeil all'HOTEL IDEAL PARK!non ti chiedono niente e come è succcesso a me lo scorso anno quando ho dato la disdetta non mi hanno fatto assolutamente problemi!

ps:grazie dei complimenti!e si nell 2009 devo dire che sono rimasto particolarmente soddisfatto se nonfosse stato per la mega crisi sul manghen!che cotta Giggi!iniziammo a salire con 35° e almeno 80% di Umidità!ho fatto i rpimi4-5 km con mostri sacri e mi sentivo bene(cera gente del forum che entrava nei 50)poi ho mollato un pò pe rchè erano troppo forti per me ma il caldo mi ha ucciso a metà salità!per fare 9 km ci ho messo 1 ora e più!ma se ci stai pensando ti dò un consiglio:VIENI!!

se po ffa se po ffa, sta settimana sguinzaglio la mia ragazza per l'hotel, prendo anche in considerazione quello che hai detto tu,
il problema sarà la settimana di ferie.
La voglia c'è, di tempo per allenarmi forse ne avrò meno di quest'anno,
pero mi piace assai l'idea della passeggiata con solo una salita cronometrata

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quella è la formula vincente!tranquillità e goduria dei paesaggi,magante super ai ristori,sicurezza sulla strada e poi ti sfoghi su una sola salita ma che salite!
Solo due nomi quest'anno:PORDOI E FEDAIA!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
per le prenotazioni alberghiere già mi sono mosso mandando l'imeil all'HOTEL IDEAL PARK!non ti chiedono niente e come è succcesso a me lo scorso anno quando ho dato la disdetta non mi hanno fatto assolutamente problemi!

Quindi anche in caso che debba disdire per gli esami non ci sarebbero problemi? Vogliono una caparra? Perché prenotare un mese prima non mi sembra il massimo come idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.