Sicuramente :eek:comunque la previsione si è concretizzata:
non è arrivato il mio p2max
Speriamo arrivi lunedì prox![]()
Sicuramente :eek:comunque la previsione si è concretizzata:
comunque la previsione si è concretizzata:

comunque la previsione si è concretizzata:

Dalla a me, la monto sulla mia MTB, io non ho paura ad usarla con il fango :-)mi hanno già confermato la settimana 1 di febbraio per la versione mtbho paura di usarlo sul fango
![]()

Testato per bene oggi: ottimo strumento! Il piccolo ritardo non influisce per niente, dopo pochi minuti ci si è già "sintonizzati"! Mi sembra anche molto meno altalenante del powertap!
![]()
La cadenza e' ok?
Perche' col PT su alcuni range sballa.
Spesso i corrieri consegnano anche di sabato.

La cadenza e' ok?
Perche' col PT su alcuni range sballa.

La usi sulla mtb affiancandola a quella da strada o solo per mtb?
Alhoa
per qualsiasi dubbio...per stare tranquilli..scrivi pure al supporto rotor..ti rispondono quasi subito...sono molto gentili e disponibili..Sono in procinto di ordinare e al mio supersix (BB30) volevo abbinare la rotor 3D+, ma ho qualche dubbio.
Leggendo questo thread qualcuno diceva che la 3D+ ha l'asse in titanio, vi risulta?
Se volessi mettere un movimento ceramico cosa c'è sul mercato?
grazie
Tuco
Sono in procinto di ordinare e al mio supersix (BB30) volevo abbinare la rotor 3D+, ma ho qualche dubbio.
Leggendo questo thread qualcuno diceva che la 3D+ ha l'asse in titanio, vi risulta?
Se volessi mettere un movimento ceramico cosa c'è sul mercato?
grazie
Tuco
sei sicuro?Perno in titanio: SI
Si, mi è sembrata stabile. Ricordo che col PT ogni tanto arrivavo a casa con qualche picco anomalo a 200rpm, col P2M oggi non è successo e anche quando si riprende a pedalare la cadenza appare sul display abbastanza velocemente e subito esatta, senza doversi "stabilizzare".
Sono quasi tentato di sostituire il joule con il garmin 500 e usarlo senza sensori (velocità gps e cadenza del P2M)
ma che problemi ti fai?? non capisco
...ormai lo uso da quasi un anno fisso..su 2 bici.....ed è veramente valido..sarà anche perchè io non sono così fine e non bado a queste sottigliezze!!!
sei sicuro?
perché i nostri amici tedeschi mi hanno risposto che:
"The axle of the ROTOR 3D Plus is made with aluminum, not titan.".