Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
a me dovrebbe arrivare la settimana prossima (settimana 50) ma ancora non mi è arrivata alcuna mail per indicarmi la spedizione....... staremo a vedere quando arriva, tanto per il momento sono fermo causa piccola bronchite e sui rulli utilizzo il muletto.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Testato per bene oggi: ottimo strumento! Il piccolo ritardo non influisce per niente, dopo pochi minuti ci si è già "sintonizzati"! Mi sembra anche molto meno altalenante del powertap!

o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
La cadenza e' ok?

Perche' col PT su alcuni range sballa.

Si, mi è sembrata stabile. Ricordo che col PT ogni tanto arrivavo a casa con qualche picco anomalo a 200rpm, col P2M oggi non è successo e anche quando si riprende a pedalare la cadenza appare sul display abbastanza velocemente e subito esatta, senza doversi "stabilizzare".

Sono quasi tentato di sostituire il joule con il garmin 500 e usarlo senza sensori (velocità gps e cadenza del P2M)

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
La usi sulla mtb affiancandola a quella da strada o solo per mtb?
Alhoa

ciao peggio.la uso per estrapolare i dati "dalle gare" dato che faccio cross country. cosi ho dati alla mano sul tipo di sforzo e gli intervalli da eseguire in allenamento su rullo o strada dato che in settimana non ho tantissimo tempo per prendere la mtb e allenarmi sui sentieri.credo sia la strada giusta anche se non sono un allenatore ma almeno ho dati alla mano.poi posterò qualche dato anche a voi se vi fa piacere.il tutto l'ho fatto con una certa ossessione con questo strumento e poi il libro mi è piaciuto talmente tanto grazie a gerardo che non smettero' mai di ringraziarlo.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito
Sono in procinto di ordinare e al mio supersix (BB30) volevo abbinare la rotor 3D+, ma ho qualche dubbio.
Leggendo questo thread qualcuno diceva che la 3D+ ha l'asse in titanio, vi risulta?
Se volessi mettere un movimento ceramico cosa c'è sul mercato?
grazie
Tuco

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sono in procinto di ordinare e al mio supersix (BB30) volevo abbinare la rotor 3D+, ma ho qualche dubbio.
Leggendo questo thread qualcuno diceva che la 3D+ ha l'asse in titanio, vi risulta?
grazie
Tuco
per qualsiasi dubbio...per stare tranquilli..scrivi pure al supporto rotor..ti rispondono quasi subito...sono molto gentili e disponibili..

a me hanno risolto molti dubbi

pablo davvero molto disponibile

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
grazie
Tuco

Perno in titanio: SI
Cuscinetti ceramici: i BB30 hanno un'unica misura (FSA per esempio)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si, mi è sembrata stabile. Ricordo che col PT ogni tanto arrivavo a casa con qualche picco anomalo a 200rpm, col P2M oggi non è successo e anche quando si riprende a pedalare la cadenza appare sul display abbastanza velocemente e subito esatta, senza doversi "stabilizzare".

Sono quasi tentato di sostituire il joule con il garmin 500 e usarlo senza sensori (velocità gps e cadenza del P2M)

Io ho l'edge 705 ma non so il perche' come velocita ho dovuto mettere il raggio ruota e levare la rilevazione dal gps,mi sbarellava tutta la velocita'.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma che problemi ti fai?? non capisco;nonzo%

...ormai lo uso da quasi un anno fisso..su 2 bici.....ed è veramente valido..sarà anche perchè io non sono così fine e non bado a queste sottigliezze!!!

Che col PT tutte le volte che smetti di pedalare e poi riprendi la cadenza si deve assestare..

Alla mattina parto da casa e per quasi 7 minuti mi da 140 rpm.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
sei sicuro?
perché i nostri amici tedeschi mi hanno risposto che:
"The axle of the ROTOR 3D Plus is made with aluminum, not titan.".

Hanno ragione loro
ho controllato il sito Rotorbike ed in effetti l'asse è in alluminio anche per la 3D+
Scusa se ti ho dato un'info sbagliata. L'ho appena comprata e pensavo fosse in titanio. Pazienza tanto è leggerissima e bellissima lo stesso
sorry again
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.