1) Io mi sono sempre opposto al saltatore di turno impedendogli al mossa, ma o prima o dopo di me trovava sempre qualcuno che gli concedeva la mossa. Riguardo a denunciare il fatto.......... ma mi facci il piacere.... porta testimoni del fatto che non vedono non sentono e non parlano, vai a fare denuncia al comitato di giuria ecc ecc per cosa ? per uno che si riteneva un prof perchè non aveva la posizione che riteneva di emritare ed invece è lo sfigato di turno?


2) Nessuno dice il contrario, ma quando si tratta di punire tutti nicchiano dicendo , poverino, ma non ha fatto poi chissà cosa....
Il mio mettere ai voti era questo, chi sgarra, leggi salto griglia, doping, immerdare al suo passaggio, presentarsi al posto di un altro, squalificato a vita dalle gf senza appello.
3) Come dici giustamente tu AI MONDIALI SI FANNO CERTE DISTINZIONI
ad una misera gf AMATORIALE dove si vince la coppa del nonno (forse)
ritengo che questi privilegi non debbano esserci, e se poi uno ne ha col real
time viene fuori sempre. Memorabile l'impresa di quell'austriaco o tedesco che alla Carnia Classic Zoncolan partendo quasi ultimo iscrivendosi la mattina stessa della gf fece 17 assoluto mo giù di lì.