quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
non hai visto me e Tony!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Sarei curioso....io in verità ho perso lo smalto degli anni migliori, intorno ai 20 anni ero veramente una fogna a tavola....e si vedeva dal giro vita....poi ho smesso.:mrgreen:

@vasco: ma non è che stai pensando di metter su famiglia?.:mrgreen: Certo che mangia tua nipote e comunque è comprensibile lo sbrago verso cibi non troppo salutari se a casa sua le sono vietati, pure mia figlia adora le schifezze ma in casa mia cerco di non farle entrare....anche se è dura.

Oggi stanco, riposo e magno tanto (primo secondo contorno a pranzo e secondo contorno cena), domani lavori specifici (come indicato da Alessio ;) che saluto e ringrazio).
A dopo.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Sarei curioso....io in verità ho perso lo smalto degli anni migliori, intorno ai 20 anni ero veramente una fogna a tavola....e si vedeva dal giro vita....poi ho smesso.:mrgreen:

@vasco: ma non è che stai pensando di metter su famiglia?.:mrgreen: Certo che mangia tua nipote e comunque è comprensibile lo sbrago verso cibi non troppo salutari se a casa sua le sono vietati, pure mia figlia adora le schifezze ma in casa mia cerco di non farle entrare....anche se è dura.

Oggi stanco, riposo e magno tanto (primo secondo contorno a pranzo e secondo contorno cena), domani lavori specifici (come indicato da Alessio ;) che saluto e ringrazio).
A dopo.

daddy quando siamo in giornata si non ci tiene nessuno!!:mrgreen: cmq da gennaio si potrebbe fare te abiti a metà strada tra me e Tony!! Buona occasione x rivederci o magari ci andiamo a fare tutti e 3 la sagrantino!! Vi piace l'idea?:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Domenica passata :wacko:
Sveglia ore 11(3h e mezza son tante x qualcuno smackbutt)
Andiamo a Vr x bancherelle Santa Lucia
Mangiamo 3 panini con salsiccia e 2 bottigliette d'acqua x la modica cifra di 18 EURO
Si gira e comincia a piovere...
Rifugio in C.C.:impic::impic::impic:
Considerazioni......la gente si muove ma compra poco o niente;le bancherelle son sempre quelle.....ho mangiato una barretta dell'OVOMALTINE e mi son tornati in mente questi tempi...
big-product_picture_10425.jpg

.....cambiano solo i giochi....ma restiam sempre bambini!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
@vasco :x me hai seriamente rischiato che i tuoi zii te la lasciassero li tutta la vita tua cugina, visto quel che mangia!è stato un tentato abbandono ;)

bon vado a correre anche se piove e non mi sfagiola x niente...:bua:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Domenica passata :wacko:
Sveglia ore 11(3h e mezza son tante x qualcuno smackbutt)
Andiamo a Vr x bancherelle Santa Lucia
Mangiamo 3 panini con salsiccia e 2 bottigliette d'acqua x la modica cifra di 18 EURO
!
I prezzi son quelli ovunque. Meno di 4€ per un panino per queste occasioni è impossibile. A volte si arriva anche a 6, il problema è che per sfamarti devi mangiarne 2, e per essere pieno 3

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
5 a panino e 1.5 l' acqua, i prezzi sono quelli...
A questo punto trovo investiti meglio i miei 8€ investiti in un gigantesco stinco di maiale da oltre mezzo chilo. E i 4€ per il mezzo litro di birra alla spina: anche se eravamo in Piazza S.Croce a Firenze mi è sembrato di tornare all'Oktoberfest!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.