porcamiseria mi hai bruciato col colpo di reni...
ma gli hai dato subito la risposta, sei troppo bbbbbbbuono tu.![]()
lui troppo buono e tu troppo catttivoo.. dipende dai punti di vista vero??![]()
davide tu c'eri domenica alla prima dell'allenamento crono??I'm bastard inside![]()
davide tu c'eri domenica alla prima dell'allenamento crono??
ci siamo presentati o no, ricordo che eravate in tanti davide..
aiutami a riconoscerti... e non dire il piu bello!!

eri vestito di rosso??Quello con la barba!
certo che per come ero imbaccuccato magari non si notava manco che ho la barba...
quello con la bici sconosciuta![]()
ci sarai per un giro oppure con gli abitini??Io ovviamente ci sarò,non sò con che bici,ma ci sarò...
Potrei venire all'Abit.Si mi ha chiamato oggi per dirmi che non aveva ancora deciso.....E io ho due bici smontate,domani mattina mi rimonto la 928....Però che palle.....ci sarai per un giro oppure con gli abitini??
hai saputo qualcosa per la bici?? se non sbaglio la deadline è oggi!!
eri vestito di rosso??
Potrei venire all'Abit.Si mi ha chiamato oggi per dirmi che non aveva ancora deciso.....E io ho due bici smontate,domani mattina mi rimonto la 928....Però che palle.....
pazienza fla, pazienza!!!Potrei venire all'Abit.Si mi ha chiamato oggi per dirmi che non aveva ancora deciso.....E io ho due bici smontate,domani mattina mi rimonto la 928....Però che palle.....

Bici apposto!!
Stasera si pedalaaaaaa!!
Per chi c'è: dalle 18:15 in poi al Caat e magari un giretto in collina, ma non troppo in alto che poi a scendere ci si iberna!![]()
Io sta sera vado di Stadio.
Ma sabato vai dai lattai ?

Dipende come finirà venerdì sera Serse....
Se torno a casa sano e ad un ora decente, sicuramente Abit!
:rosik:qualcuno che dia invece previsioni dettagliate per il weekend..Vi preannuncio che in valle c'è il vento ed in base alle previsioni persisterà anche nel we:rosik:
Vi preannuncio che in valle c'è il vento ed in base alle previsioni persisterà anche nel we:rosik: