Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco qua, come promesso la nuova discussione di cui ho parlato nell'altro thread...

Qui credo che possiamo mettere un po' di tutto, poi naturalmente se organizziamo un raduno in grande stile possiamo aprire una nuova discussione specifica...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ragazzuoli mi date un consiglio sul mio auto-regalo di natale??
in attesa di aprire il regalo della moglie che secondo me dovrebbe essere assai succulento, gia sbavo :mrgreen:...
..ho deciso di auto-regalarmi una coppia di ruotine nuove cosi da tenermi le most che ho adesso come scorta/muletto e da usare sui rulli..
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??

Forza voglio la vostra opinione da esperti..

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
in attesa di aprire il regalo della moglie che secondo me dovrebbe essere assai succulento, gia sbavo :mrgreen:...
..ho deciso di auto-regalarmi una coppia di ruotine nuove cosi da tenermi le most che ho adesso come scorta/muletto e da usare sui rulli..
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??

R0 tutta la vita
le alto profilo fanno la bici figa
ma non sono ruote da uso 24/7

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Io direi Eurus, vedrai che tra qualche mese qualcuno le vuole vendere... :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
secondo :mrgreen:

accidenti tomo nono.. ragazzi ma volete pedalare di piu!!!

Spero tu non ti stia riferendo a me... altrimenti al prossimo giro che ti becco ti porto in tutte le salite bastarde che conosco e ne conosco oh se ne conosco! :-x :mrgreen:

@Flavio: ti assicuro che ho patito poco il freddo in discesa, la discesa più lunga è stata quella della Maddalena su Torino che saranno 5 km, le altre sono tutte brevi e non fai in tempo a raffreddarti, l'importante e aprire quando sali e sigillare bene in discesa.

@Livio: secondo me li puoi fare anche tu... memore dell'inverno scorso in cui ho patito per 3 mesi i "bagordi" dell'autunno con conseguente stato di forma da escremento, per tornare un po' ai miei livelli standard ci ho messo fino ad aprile :wacko: ma questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici.

per ora a dicembre ho fatto:

802 km.
13500 +
dislivello medio: 2695
uscite: 5
media distanza giro: 160

punto diritto per i 20000+ e ovviamente ben più di 1000km

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......

E se non sbaglio anche a Voghera abbiamo fatto il lungo e avevi le super ruote, ma dillo però che non andavi avanti, anzi se non ricordo male in discesa sei anche andato "oltre" la strada! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.