Terzo,podio finito.......
Ma sempre dopo arrivi???![]()

ragazzuoli mi date un consiglio sul mio auto-regalo di natale??
in attesa di aprire il regalo della moglie che secondo me dovrebbe essere assai succulento, gia sbavo...
..ho deciso di auto-regalarmi una coppia di ruotine nuove cosi da tenermi le most che ho adesso come scorta/muletto e da usare sui rulli..
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??
Forza voglio la vostra opinione da esperti..
Ciao boss.Ma lunedi che vengo in sede ci sarà il prosecco?Oppure devo brindare con il vino dle fumne?E' il suo destino....![]()
ragazzuoli mi date un consiglio sul mio auto-regalo di natale??
in attesa di aprire il regalo della moglie che secondo me dovrebbe essere assai succulento, gia sbavo...
..ho deciso di auto-regalarmi una coppia di ruotine nuove cosi da tenermi le most che ho adesso come scorta/muletto e da usare sui rulli..
bene il mio dilemma è questo: prendo delle buone ruote basso profilo in alluminio (fulcrum racing zero dark) oppure mi tengo su qualcosa tipo eurus/racing 3 per poi prendere anche delle alto profilo (quanto mi piacciono le mavic che possiede Cillo) da intercambiare in base alla necessità??
Forza voglio la vostra opinione da esperti..
Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......
Io direi Eurus, vedrai che tra qualche mese qualcuno le vuole vendere...![]()
secondo
accidenti tomo nono.. ragazzi ma volete pedalare di piu!!!
ma questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici. so già, ma questo qualcuno ancora non sa di preciso però..Io direi Eurus, vedrai che tra qualche mese qualcuno le vuole vendere...![]()
giuro su mio figlio che nello scriverlo volevo aggiungere "ovviamente escluso Roby"Spero tu non ti stia riferendo a me... altrimenti al prossimo giro che ti becco ti porto in tutte le salite bastarde che conosco e ne conosco oh se ne conosco!![]()
![]()

Ciao boss.Ma lunedi che vengo in sede ci sarà il prosecco?Oppure devo brindare con il vino dle fumne?
Dai che ti "scorto" alla Randonnèe della Befana, ti faccio il ritmo, così ti alleni anche per la crono di aprile.
grazie livio.. era quello che volevo sentirmi dire..
secondo voi conviene penare alle two way fit, chissa per provare i tubolari oppure non ha molto senso??
Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......