grazie livio.. era quello che volevo sentirmi dire..
secondo voi conviene penare alle two way fit, chissa per provare i tubolari oppure non ha molto senso??
Occhio che il 2wayfit è tra il copertoncino ed il tubeless, no tubolari

grazie livio.. era quello che volevo sentirmi dire..
secondo voi conviene penare alle two way fit, chissa per provare i tubolari oppure non ha molto senso??

Spero tu non ti stia riferendo a me... altrimenti al prossimo giro che ti becco ti porto in tutte le salite bastarde che conosco e ne conosco oh se ne conosco!![]()
@Flavio: ti assicuro che ho patito poco il freddo in discesa, la discesa più lunga è stata quella della Maddalena su Torino che saranno 5 km, le altre sono tutte brevi e non fai in tempo a raffreddarti, l'importante e aprire quando sali e sigillare bene in discesa.
@Livio: secondo me li puoi fare anche tu... memore dell'inverno scorso in cui ho patito per 3 mesi i "bagordi" dell'autunno con conseguente stato di forma da escremento, per tornare un po' ai miei livelli standard ci ho messo fino ad aprilema questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici.
per ora a dicembre ho fatto:
802 km.
13500 +
dislivello medio: 2695
uscite: 5
media distanza giro: 160
punto diritto per i 20000+ e ovviamente ben più di 1000km
ultima ma non ultima domanda: racing zero dark 2012 con tutti gli accessori piu cassetta chorus 11s (che utilizzarò con la most sui rulli e di scorta) a 800 è un buon prezzo??Per uso costante 24 / 7 copertoncino
hai ragionissima!!! intendevo quello ma ho scritto una castroneria..Occhio che il 2wayfit è tra il copertoncino ed il tubeless, no tubolari![]()

Prosecco appositamente per te!Dai che ti "scorto" alla Randonnèe della Befana, ti faccio il ritmo, così ti alleni anche per la crono di aprile.
![]()
![]()

Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......
E se non sbaglio anche a Voghera abbiamo fatto il lungo e avevi le super ruote, ma dillo però che non andavi avanti, anzi se non ricordo male in discesa sei anche andato "oltre" la strada!![]()
Io spero per tè di sbagliarmi,ma secondo mè se continui cosi a quest'estate(ciclisticamente)non ci arrivi.Ti sei mica chiesto perchè solo tù fai uscite simili in questo periodo?Poi non vorrei sembrarti noioso in quanto alla fine solo io te lo dico sempre.Ma è solo perchè mi spiacerebbe poi che quando ne avrai veramente bisogno tu ti sia già giocato tutto il dislivello a tè permesso fisicamente.Non fraintendermi.Io ammiro la tua passione e costanza,solo la trovo fuori stagione.Spero tu non ti stia riferendo a me... altrimenti al prossimo giro che ti becco ti porto in tutte le salite bastarde che conosco e ne conosco oh se ne conosco!![]()
@Flavio: ti assicuro che ho patito poco il freddo in discesa, la discesa più lunga è stata quella della Maddalena su Torino che saranno 5 km, le altre sono tutte brevi e non fai in tempo a raffreddarti, l'importante e aprire quando sali e sigillare bene in discesa.
@Livio: secondo me li puoi fare anche tu... memore dell'inverno scorso in cui ho patito per 3 mesi i "bagordi" dell'autunno con conseguente stato di forma da escremento, per tornare un po' ai miei livelli standard ci ho messo fino ad aprilema questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici.
802 km.
13500 +
No qui la gente tituba a comperare.........so già, ma questo qualcuno ancora non sa di preciso però..
Io voglio acquistare e qui la gente tituba a vendere...![]()
No qui la gente tituba a comperare.........
ultima ma non ultima domanda: racing zero dark 2012 con tutti gli accessori piu cassetta chorus 11s (che utilizzarò con la most sui rulli e di scorta) a 800 è un buon prezzo??

O grazie.La crono è il 18 marzo,a Aprile(fine) ho già il primo 600...Prosecco appositamente per te!Dai che ti "scorto" alla Randonnèe della Befana, ti faccio il ritmo, così ti alleni anche per la crono di aprile.
![]()
![]()
grande! ti appoggio in pieno! nelle vacanze di natale io ci sono per qualche giro lungo dei tuoiSpero tu non ti stia riferendo a me... altrimenti al prossimo giro che ti becco ti porto in tutte le salite bastarde che conosco e ne conosco oh se ne conosco!![]()
802 km.
13500 +
bel dilemma.
Sulla tua Pinarello sarei indeciso se R0 dark o standar black/white
Vai anche su gambacicicli c'è una serie limitata di campagnolo shamal che sono molto belle.
A ma io l'ho sempre detto che quelli come mè possono avere la graziella o la bici da un milione di euro che non cambia niente.Infatti alla lunga penso che uscirò dal tunnel circuiti granfondo e roba cronometrata.Quest'anno sperimenterò e vedrò quanta soddisfazione riusciro a togliermi poi il 2013 vedremo.Quella volta PER COLPA TUA.......naggia a tè...E vai paino in discesa che sennò ti devo correre dietro e andare OLTRE il prato.....E se non sbaglio anche a Voghera abbiamo fatto il lungo e avevi le super ruote, ma dillo però che non andavi avanti, anzi se non ricordo male in discesa sei anche andato "oltre" la strada!![]()
grande! ti appoggio in pieno! nelle vacanze di natale io ci sono per qualche giro lungo dei tuoi
anche per semplici su e giu qua in collina... e poi mi sparerò la torino-bardonerchia (fioca permettendo) allungandola in partenza
Hai paura .......ééééééé.hei non iniziamo con gli aiuti......![]()
intendi le ultra bright o le ultra dark??

Ecco allora vendimi anche il telaio della Oltre che cosi posso comperare qualcosa anche io.Vendo anche quello della 928.Ma chi?? Io non vedo l'ora di andare giù da Cavaliere...![]()
Hai paura .......ééééééé.
A Spotorno verrai?Io devo ancora chiedere il permesso al capo,ma non dovrei avere grossi problemi.