Ricodatevi soprattutto le coperte. Ad aprica fa freddo anche a giugno.hawk83 dalla foto ti ho riconosciuto
Ricodatevi soprattutto le coperte. Ad aprica fa freddo anche a giugno.hawk83 dalla foto ti ho riconosciuto


Io ho una pinarello Paris ho dormito vicino ad un gruppo di 5 persone che continuavano a ridere anche dopo aver spento le luci prima per il pigiama di uno di loro poi per il berretto di un altro. Io dormivo in fondo a destra entrando verso la finestra




Ci sarò senz'altro mi sono iscritto al challenge giordana x 6 gare quindi ci sarò anche li










idemC'è un regolamento: partenza in seconda griglia per gli iscritti entro novembre. Quindi del numero me ne frego, ho la certezza di partire là :)
Io mi sono iscritto con il challenge giordana e ancora non compaio
C'è un regolamento: partenza in seconda griglia per gli iscritti entro novembre. Quindi del numero me ne frego, ho la certezza di partire là :)
Io mi sono iscritto con il challenge giordana e ancora non compaio



Bion giorno ragazzi!!!....avete visto l'annullo filatelico??
ho fatto una rapida capatina sul sito della GF per vedere se avevano aggiornato la divisa (sempre quella x mè non la cambiano) e mi son visto la novità.....a voi interessa??....


Il francobollo e' contenuto nel pacco gara



Purtroppo non sono appassionato, vorrà dire che lo regalerò a qualcuno che interessa...




