gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ricodatevi soprattutto le coperte. Ad aprica fa freddo anche a giugno.hawk83 dalla foto ti ho riconosciuto

Hai ragione, soprattutto quelle, anche se negli ultimi 3 anni non ha fatto poi 'sto gran freddo di notte, ma non si sa mia e quindi è meglio essere preparati..

Io non mi ricordo di te, in che parte del Palazzetto eri e che bici/vestiti avevi? ;nonzo%;nonzo%

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io ho una pinarello Paris ho dormito vicino ad un gruppo di 5 persone che continuavano a ridere anche dopo aver spento le luci prima per il pigiama di uno di loro poi per il berretto di un altro. Io dormivo in fondo a destra entrando verso la finestra

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ho una pinarello Paris ho dormito vicino ad un gruppo di 5 persone che continuavano a ridere anche dopo aver spento le luci prima per il pigiama di uno di loro poi per il berretto di un altro. Io dormivo in fondo a destra entrando verso la finestra

Anc'io dormivo sul lato delle finestre, in fondo vicino ai tavoli, ma non mi ricordo, comunque spero di incontrarci quest'anno...

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi, dopo un mese e mezzo dall'iscrizioni, finalmente sono riuscito a vedere il pettorale, ho il numero 961...
Mi sembra un pò strano perchè mi sono iscritto praticamente subito come l'anno scorso (2 novembre), solamente che l'anno scorso mi avevano dato subito il 331, boh.. ;nonzo%;nonzo%
Magari sarà così perchè è ancora presto e ancora tutto non definitivo, staranno iniziando a formare bene le griglie...

Comuqnue, buona GF Giordana a tutti...

o-oo-oo-oo-o

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
C'è un regolamento: partenza in seconda griglia per gli iscritti entro novembre. Quindi del numero me ne frego, ho la certezza di partire là :)
Io mi sono iscritto con il challenge giordana e ancora non compaio

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
C'è un regolamento: partenza in seconda griglia per gli iscritti entro novembre. Quindi del numero me ne frego, ho la certezza di partire là :)
Io mi sono iscritto con il challenge giordana e ancora non compaio

Ok, questo l'avevo letto, è solo che mi sembrava strano che quest'anno la prima griglia fosse più ampia rispetto all'anno scorso, ma non è che me ne importa più di tanto perchè non ho alcuna ambizione di classifica e il mio unico scopo è quello di arrivare in fondo nel lungo...

o-oo-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Bion giorno ragazzi!!!....avete visto l'annullo filatelico??
ho fatto una rapida capatina sul sito della GF per vedere se avevano aggiornato la divisa (sempre quella x mè non la cambiano :cry) e mi son visto la novità.....a voi interessa??....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Bion giorno ragazzi!!!....avete visto l'annullo filatelico??
ho fatto una rapida capatina sul sito della GF per vedere se avevano aggiornato la divisa (sempre quella x mè non la cambiano :cry) e mi son visto la novità.....a voi interessa??....

Mi sembra interessante, la mia intenzione sarebbe quella di prenderlo per poi conservarlo tra i miei cimeli ciclistici come ricordo......
Si potrà acquistare all'iscrizione, scondo voi? ;nonzo%;nonzo%