qualcuno che dia invece previsioni dettagliate per il weekend..
è davvero previsto l'arrivo della pioggia e neve a partire da venerdi sera??
sisissii che ho il firewall
dateci le previsioni
qualcuno che dia invece previsioni dettagliate per il weekend..
è davvero previsto l'arrivo della pioggia e neve a partire da venerdi sera??
Sarà un lungo Week End di vento...
VENERDÌ
16
DICEMBRE
2011
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est, verso sera rinforzo del foehn freddo con raffiche localmente violente e turbolente
fondovalle: deboli orientali in bassa valle e moderati occidentali su medie e alte valli, tendenti a divenire forti o molto forti per foehn freddo con raffiche turbolente localmente prossime ai 100 km/h
media montagna: molto forti occidentali
alta montagna: tempestosi occidentali con possibili raffiche superiori ai 150 km/h
SABATO
17
DICEMBRE
2011
Venti:pianura e collina: forti occidentali per foehn freddo
fondovalle: forti o molto forti tra ovest e nord-ovest per foehn freddo
alta montagna: tempestosi da nord-ovest
DOMENICA
18
DICEMBRE
2011
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-ovest in attenuazione
fondovalle: moderati o forti da nord-ovest
media montagna: forti da nord-ovest
alta montagna: forti da nord-ovest

wow, vediamo fino a quanto regge il mio anemonetro allora
per chi non lo sapesse ho messo su una stazione meteo a casa che pubblica istantaneamente i dati su internet, qui il link, così tenete d'occhio e sapete se val la pena venire a scalare l'aquila o meno!"
http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ITOGIAVE2
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est, verso sera rinforzo del foehn freddo con raffiche localmente violente e turbolenteVENERDÌ
16
DICEMBRE
2011
fondovalle: deboli orientali in bassa valle e moderati occidentali su medie e alte valli, tendenti a divenire forti o molto forti per foehn freddo con raffiche turbolente localmente prossime ai 100 km/h
alta montagna: tempestosi occidentali con possibili raffiche superiori ai 150 km/h
Venti:pianura e collina: forti occidentali per foehn freddoSABATO
17
DICEMBRE
2011
fondovalle: forti o molto forti tra ovest e nord-ovest per foehn freddo
alta montagna: tempestosi da nord-ovest
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-ovest in attenuazioneDOMENICA
18
DICEMBRE
2011
fondovalle: moderati o forti da nord-ovest
media montagna: forti da nord-ovest
alta montagna: forti da nord-ovest

che palle! mi sa che uscirò domenica..![]()

che palle! mi sa che uscirò domenica..![]()
Che palle si, io manco domenica![]()

Il bello è che è previsto vento forte e contemporaneamente neve fino in pianura... non capisco come le due cose possano convivere
Massimo
E anche oggi ruli...
No dai, per quattro raffiche di vento. Verso metà mattina era più forte, ma ora ha mollato parecchio e ci sono pure 9 gradi, una pacchia.
Dopo pranzo si va.
Massimo
No dai, per quattro raffiche di vento. Verso metà mattina era più forte, ma ora ha mollato parecchio e ci sono pure 9 gradi, una pacchia.
Dopo pranzo si va.
Massimo
ogni tanto qualche raffica bella forte c e
pure io son indeciso,magari vado al bar a farmi un aperitvo
e poi ci penso..la voglia di uscire ce ma se devo sclerare con sto vento no
magari dopo pranzo molla un po speruma
E anche oggi ruli...
Qui le raffiche stamattina hanno toccato gli 87 km/h.
Ma ora siamo a raffiche massime di 50 km/h e vento medio di 20 km/h, ovvero normale amministrazione per la valle
Massimo
oggi a TO sole a palla, cielo sereno, no vento, ammirando la bellissima giornata dietro una finestra sembra estate...![]()
Stamattina sono andato con il gruppo dell abit,(dalle parti di virle-cercenasco), se continua cosi il vento,nel pomeriggio, vi consiglio di non uscire !!
mi sono svegliato alle 8..ho visto il vento e sono tornato sotto le coperte!Stamattina sono andato con il gruppo dell abit,(dalle parti di virle-cercenasco), se continua cosi il vento,nel pomeriggio, vi consiglio di non uscire !!