Purtoppo questa notte è arrivato un vento caldo che oltre a sporcare qualsiasi cosa di foglie,aghi di pino,ecc.. con anche danni si è portato via quasi tutta la neve che ieri pomeriggio era caduta sull'Altopiano.
@sunboy: ho telefonato a Campolongo che mi hanno detto quasi piangendo che forse apriranno un anellino, ma è tanto forse ( diciamo nulla ).
Comunque a Millegrobbe, per rimanere nelle vicinanze, sparano e per la prossima settimana avranno un'paio di km pronti.
Anche sù alle Coe, che ho chiamato sulle 9, erano disperati...
Confermo: Campolongo non hanno neanche provato a partire coi gatti ma a Campomulo mi risulta abbiano battuto Moline, Verde e Campo scuola. Inoltre dato il cambio di gestione Campolongo non credo che la qualità delle piste sarà in futuro quella degli anni passati... Sicuramente escono truccioli di soletta a provarci ma se siete proprio in astinenza da binari non ci sono alternative. Sabato pomeriggio ho visto ragazzi di vari sciclub che caricavano sci nei furgoni quindi qualcosa è aperto di sicuro: quanto e come però restano incognite.
Verena hanno aperto la baby e sparavano a raffica l' Aquila, prevedono di aprire anche la centrale x Natale. Kaberlaba hanno sparato neve ininterrottamente da ieri mattina finoa poco fa.