Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Ma con Garmin Connect si possono vedere solo i grafici di velocità,quota,frequenza cardiaca,cad e temp?
io ho l'edge 500,
il limite del programma è che quando scarichi i dati in in punto non ti da tutti i valori al massimo due mentre il programma della polar se fermi il cursore in un punto te li da tutti,chissà se garmin lo aggiornerà il programma.

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
attualmente non ho ancora fisicamente tra le mani l'edge, che arriverà inizio gennaio...mi chiedevo:
nel caso in cui mi trovassi senza connessione internet, quale software devo utilizzare per visionare i dati del edge sul computer ??

grazie

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
attualmente non ho ancora fisicamente tra le mani l'edge, che arriverà inizio gennaio...mi chiedevo:
nel caso in cui mi trovassi senza connessione internet, quale software devo utilizzare per visionare i dati del edge sul computer ??

Utilizzi Training Center per scaricare i dati sul PC ([URL]http://www.garmin.it/training_center.htm[/URL]) e poi li visualizzi o con lo stesso Training Center (che però è un po' limitato nelle funzioni) o con qualunque programma che legge files gpx o tcx.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.