.....il mio garmin pensa.........e sti cazzi!!!.............. pur essendo fermo, pensi di spostarsi.
carlo
.....il mio garmin pensa.........e sti cazzi!!!.............. pur essendo fermo, pensi di spostarsi.
carlo
.....il mio garmin pensa.........e sti cazzi!!!![]()

E' possibile se vivi in un CamperScusate un'attimo....ma è possibile che il mio garmin in casa, stando fermo, agganciato al satellite mi dice che sto viaggiando a 15 km/h?
In alcuni momenti viaggia anche a 47 km/h.........![]()

Non te ne eri ancora accorto?
A me ogni tanto mi manda pure a f....lo
carlo

Molto gentile vedo....
![]()
Io devo ancora toglierlo dalla sua confezione....... Non oso pensare cosa mi dirà quando inizierò a smanettarlo!![]()

Io devo ancora toglierlo dalla sua confezione....... Non oso pensare cosa mi dirà quando inizierò a smanettarlo!![]()

Anche con Firefox 64 bit su osx. Ma basta lanciarlo a 32...
Esco subito a comprare collare e guinzaglio, i tuoi suggerimenti vanno sempre seguitiE' come i cuccioli, bisogna fargli capire da subito chi comanda :angrymod::angrymod:
Se sospetta che tu abbia paura di lui... sei finito.
carlo

Se oppurtanemente accessoriato anche filmati "osè"Ma con Garmin Connect si possono vedere solo i grafici di velocità,quota,frequenza cardiaca,cad e temp?
Per quello ci ho già provato ma me li fà vedere in bianco e nero e la risoluzione non è il massimoSe oppurtanemente accessoriato anche filmati "osè"![]()
io ho l'edge 500,Ma con Garmin Connect si possono vedere solo i grafici di velocità,quota,frequenza cardiaca,cad e temp?
attualmente non ho ancora fisicamente tra le mani l'edge, che arriverà inizio gennaio...mi chiedevo:
nel caso in cui mi trovassi senza connessione internet, quale software devo utilizzare per visionare i dati del edge sul computer ??
E' come i cuccioli, bisogna fargli capire da subito chi comanda :angrymod::angrymod:
Se sospetta che tu abbia paura di lui... sei finito.
carlo

Se oppurtanemente accessoriato anche filmati "osè"![]()