Ciclomercato 2012

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.256
Udine
Visita sito
è sparita la leopard ed è entrata la green edge a quanto ho capito vero?speravo che belletti andasse alla lampre come futuro velocista dato che petacchi ormai penso che per lui sarà il suo ultimo anno da prof invece ha firmato per agr2 peccato

Perchè? Io invece penso abbia fatto bene il ciclismo italiano è asfittico, all'agr2 ha maggiori possibilità secondo me, per un velocista come lui di sicuro.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.256
Udine
Visita sito
Comunque c'è stato un tale rimescolamento che faccio fatica la forza di buona parte delle squadre: a parte BMC, Sky e Radioshack, per tutte le altre mi pare che o non è cambiato molto (le italiane per esempio) o le variazioni sono tali (forse anche per mia ignoranza) che risulta difficile capirci molto. Anche la green edge sulla carta è uno squadrone, poi bisogna vedere cosa combineranno, come saranno i rapporti tra i corridori in corsa.
Mi stupisce che la katusha abbia ceduto Silin che veniva descritto come giovane di belle speranze: sarà un pò asino...
Mi lascia perplesso il mercato della Saxo bank in chiave grandi giri, ma credo sia tutto dipeso dalla questione in sospeso di contador. Per le gare in linea non so se Nuyens saprà ripetersi.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.256
Udine
Visita sito
ma sarà come dici tu ,io ci spero anche se lo avrei voluto alla lampre per il dopo petacchi

Se parli da tifoso certamente, ma probabilmente la sua scelta è dettata anche da una sua esigenza sportiva, non credo che ci possano essere sostanziali differenze di stipendi...comunque il giro d'italia sarà quasi certamente nei suoi programmi.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Se parli da tifoso certamente, ma probabilmente la sua scelta è dettata anche da una sua esigenza sportiva, non credo che ci possano essere sostanziali differenze di stipendi...comunque il giro d'italia sarà quasi certamente nei suoi programmi.

oltre che da tifoso anche da italiano lo volevo in una squadra pro italiana :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non ricordo se sia stato scritto, ma Rebellin è dato alla Miche sia da tuttobiciwe b che Gazzetta (articoli di 1-2 giorni fa).
Ci metterei le mani sul fuoco che le varie squadre hanno avuto pressioni da organizzatori o altri (FCI? UCI?).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
la stessa cosa che ho pensato io.. è stato invisibile quell'anno

Per usare un pò di fair play bisogna dire che quell'anno Cobo ha sofferto di depressione ed alla fine di quell'anno aveva praticamente deciso di smettere ma è stato Matxin (con cui è molto amico) a convincerlo a continuare.

sapete qualcosa su ongarato se ha smesso oppure è rimasto alla vacansoleil

Su CQranking lo danno alla Lampore ma con qualche punto di domanda (a memoria non ricordo altri aggionamenti).