Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
infatti, con i Gore ho esattamente questo problema...:cry

Per i guanti pesanti consiglio di prenderli una misura più grande, in quanto lo spazio fra le dita e il materiale del guanto consente lo stazionamento dell'aria che oltre al poter muovere un pochino le dita, aiuta a mantenere calda la mano, se poi ci vogliamo mettere anche un sottoguanto consiglio di provare prima il tutto.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per i guanti pesanti consiglio di prenderli una misura più grande, in quanto lo spazio fra le dita e il materiale del guanto consente lo stazionamento dell'aria che oltre al poter muovere un pochino le dita, aiuta a mantenere calda la mano, se poi ci vogliamo mettere anche un sottoguanto consiglio di provare prima il tutto.

...hai perfettamente ragione, ma quando li ho acquistati e provati non c'ho pensato a questo dettaglio.;pirlùn^

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se intendi "fighetti" la categoria di ciclisti che non intendono di uscire in bici con temperature sotto lo zero, io ne faccio parte con molto piacere..:-x

Ma io scherzavo! Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che gli pare, chi NON esce con certe temperature potrebbe "apostrofarmi" dandomi del pazzo e io non mi sentirei offesso.........perchè un po' lo sono! :mrgreen:

Cmq credo che opterò per questi, dovrebbero essere caldi (li fanno in Danimarca) e li trovo a un costo abbastanza accessibile.

[url]http://www.shop.gripgrab.dk/product.asp?product=260[/URL]

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho appena ricevuto una mail per il mio contributo alla Stratorino:

"Carissimo/a,
quest’anno molti anziani pensionati, passeranno un Felice Natale grazie al tuo generoso contributo.
Iscrivendoti alla Stratorino 2011, hai sostenuto la Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi
che ha provveduto, come accade da tanti anni, a distribuire, attraverso la Tredicesima dell'
Amicizia, un aiuto concreto di circa 450 euro, che a oggi ha alleviato le difficoltà di 1.326 anziani.
Stratorino non è stata solo una giornata di festa, musica e aggregazione, ma un modo per far sentire
calore e amicizia a tante persone che necessitano di un gesto solidale.
Ancora un grazie di cuore.
Buone feste
Turin Marathon - Stratorino"o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
oggi leggevo che la RIM è messa male a causa dell'Iphone... ma la Nokia vorrebbe acquistarsela

ahahaha diglielo!!!!

bravo riky... predichi bene..ma razzoli male!!! mi ricordi quei politici che erano in prima linea al Family Day e poi sono stati beccati con le mignotte o trans!! hauauhahuaahu

hahaha, non abbiate pietà, sono un vero grammar-nazi :cry::wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stato