Uhm... upgrade, bravo Donato.![]()
ciao Davide...devo fare solo manutenzione ordinaria (catena - copertoncini e tacchette) oramai sono alla frutta.
Uhm... upgrade, bravo Donato.![]()
Il problema dei sottoguanti è che se non si hanno dei guanti di una misura più larga con il sottoguanto si rischia di fermare un po' la circolazione e di conseguenza di sortire l'effetto opposto.![]()
Infatti si parla di ciclisti... i fighetti non sono nemmeno considerati:rosik:
![]()

infatti, con i Gore ho esattamente questo problema...![]()
Per i guanti pesanti consiglio di prenderli una misura più grande, in quanto lo spazio fra le dita e il materiale del guanto consente lo stazionamento dell'aria che oltre al poter muovere un pochino le dita, aiuta a mantenere calda la mano, se poi ci vogliamo mettere anche un sottoguanto consiglio di provare prima il tutto.

se intendi "fighetti" la categoria di ciclisti che non intendono di uscire in bici con temperature sotto lo zero, io ne faccio parte con molto piacere..![]()
...hai perfettamente ragione, ma quando li ho acquistati e provati non c'ho pensato a questo dettaglio.![]()

oggi leggevo che la RIM è messa male a causa dell'Iphone... ma la Nokia vorrebbe acquistarsela
ahahaha diglielo!!!!
bravo riky... predichi bene..ma razzoli male!!! mi ricordi quei politici che erano in prima linea al Family Day e poi sono stati beccati con le mignotte o trans!! hauauhahuaahu

Urca ho speso stipendio e tredicesima![]()
Urca ho speso stipendio e tredicesima![]()
Bora in spedizione verso il Piemonte![]()

ho preso le bora one, con tubolari vittoria e pacco pignoni chorus 12-27 e poi ho preso le sidi ergo 2 carbon.![]()
ho preso le bora one, con tubolari vittoria e pacco pignoni chorus 12-27 e poi ho preso le sidi ergo 2 carbon.![]()

guarda che sulle bora il 27 non monta, puoi fare al massimo 11-23, altrimenti si rovinano!![]()

guarda che sulle bora il 27 non monta, puoi fare al massimo 11-23, altrimenti si rovinano!![]()

Ma Flavio ci monta anche il 30![]()
infatti........