Li cercavo proprio sul bdc-forum e mi sono stupito di non aver trovato neanche una discussione.
Io ne ricordo alcuni, tipo quello che mi disse un mio vecchio zio:
"In discesa vanno forte anche i sassi"
Sarei curioso di saperne altri, soprattutto i vecchi detti ricordati dagli anzianotti
Secondo me un patrimonio che va conservato.
Io ne ricordo alcuni, tipo quello che mi disse un mio vecchio zio:
"In discesa vanno forte anche i sassi"
Sarei curioso di saperne altri, soprattutto i vecchi detti ricordati dagli anzianotti
Secondo me un patrimonio che va conservato.
