Si , io lo farei cosi' ..
1 fase ) Vai fino a : Pulsante lap premuto - Nessun obiettivo
2 fase ) nb.questa la crei con i due ++ - Ripeti le fasi e ci metti il numero di volte che questo gruppo di esercizi deve ripetersi
2a ) Vai fino a tempo : ed imposti il tempo - Mantieni : Zona di potenza ed imposti la zona che vuoi ( metti le zone nelle impostazioni altrimenti sballa )
2b ) Idem come sopra e ci metti il recupero
3 fase ) nei crei una come la 1a e con quella chiudi arrivi fino al rientro
Quanto sopra significa che tu avvii l'allenamento e parte il giro ( togli autostart ) insieme alla fase 1, quando deciderai di iniziare con le ripetute premi il lap e ti parte la fase 2, al termine della 2 ti parte automaticamente la 3a fase che la chiuderai all'arrivo.
tutto chiaro ?
