Garmin Edge 705

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ho un problema con il secondo e il terzo (si ne ho comprato anche un terzo pensando che il secondo fosse rotto ma il problema rimane - vabbè se risolvo lo monterò sulla bici da crono) GSC10 per la seconda bici.
Il primo, quello che ho sempre usato, non si illumina mai e va che è una meraviglia. Il secondo (e anche il terzo) si illuminano di rosso e di verde ma non vengono visti dal 705. Cosa devo fare?
Grazie sono "disperato"!!!!o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho un problema con il secondo e il terzo (si ne ho comprato anche un terzo pensando che il secondo fosse rotto ma il problema rimane - vabbè se risolvo lo monterò sulla bici da crono) GSC10 per la seconda bici.
Il primo, quello che ho sempre usato, non si illumina mai e va che è una meraviglia. Il secondo (e anche il terzo) si illuminano di rosso e di verde ma non vengono visti dal 705. Cosa devo fare?
Grazie sono "disperato"!!!!o-o
Scusa se dico delle banalità, ma se uno funziona e gli altri no, siccome ognuno ha un codice diverso, hai già provato (anche ripetendo l'operazione più volte) in Menu> Impostazioni> ANT+Sport>Accessori a mettere Sensore Cadenza su No, spegnere, riaccendere, mettere su Sì e poi "Riavvia scansione"?

carlo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Hai poi corso il rischio di buttare una 30ina di euro e prendere il 605 fuori uso per cannibalizzare lo schermo?

carlo

Ciao Carlo,
oggi mi è arrivato l'800 e così ho provato ad aprire il 705 per capire come era posizonato il display. Sorpresa :wacko:
Il display è parte integrante della scheda madre e quindi dubito che il 605 vada bene sul 705.
Per curiosità allego le foto dello strumento aperto

displayxj.jpg

By gerardo61 at 2011-12-14
40930875.jpg

By gerardo61 at 2011-12-14
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo,
oggi mi è arrivato l'800 e così ho provato ad aprire il 705 per capire come era posizonato il display. Sorpresa :wacko:
Il display è parte integrante della scheda madre e quindi dubito che il 605 vada bene sul 705.
Per curiosità allego le foto dello strumento aperto

Probabilmente avrei perso la scommessa :cry:

(il 705 un po' ti mancherà, l'800 va bene, ma il vecchietto si difende ancora bene :eek:)

carlo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Probabilmente avrei perso la scommessa :cry:

(il 705 un po' ti mancherà, l'800 va bene, ma il vecchietto si difende ancora bene :eek:)

carlo

affettivamente mi manca però l'800 soprattutto con l'ultimo FW in accoppiata al power-meter fornisce alcuni parametri molto utili (TSS, NP, IF, Pot. Media a 10 sec, ecc). Inoltre la possibilità di disporre di 10 parametri per schermata (ne ha 5 schermate vs le 2 da 8 parametri del 705) lo rende veramente un bel giocattolo.
Cmq il 705 andava benissimo e mi spiace un pò mandarlo in pensione
Naaaaaa, non gli mancherà :mrgreen::-x
Massimo

Mi sa che hai ragione anche questa volta.
E basta le sai proprio tutte :-x
o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non arrivo a capire bene se si puo fare oppure io che non ci arrivo,programmare un allenamento tipo:
In una uscita di 4 ore io voglio fare 8 ripetute in z3 da 6' l'una,posso impostarlo nella sezione allenamenti?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Posso creare un allenamento in una uscita che ancora non definita?


si, prima crei ed imposti l'allenamento come lo vuoi fare . Prima di partire per il giro lo selezioni e lo fai partire , oltre alle solite videate ti proporra' anche quella dell'allenamento tu poi sceglierai via via quale visualizzare.
Mentre vai lui ti segnala se sei dentro la zona se vuoi fa il conto alla rovescia e ti segnala quando hai esaurito il lavoro in quella fase ecc.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si, prima crei ed imposti l'allenamento come lo vuoi fare . Prima di partire per il giro lo selezioni e lo fai partire , oltre alle solite videate ti proporra' anche quella dell'allenamento tu poi sceglierai via via quale visualizzare.
Mentre vai lui ti segnala se sei dentro la zona se vuoi fa il conto alla rovescia e ti segnala quando hai esaurito il lavoro in quella fase ecc.

Ok vedo se ci capisco smanetando grazieo-o

Una volta che lo creato lo metto dentro l'edge?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Con il Training e' piu' veloce , cmq si puo' fare anche senza :

Accendi il Garmin :mrgreen:
Menu - Allenamenti - Allenamenti - Avanzate - Crea nuovo

Ora pero' dimmi esattamente cosa vuoi fare

Lo creato col garmin connect,ho fatto allenamenti personali-nuovo allenamento-- ho fatto l'allenamento.

Praticamente consiste nel mettere in una uscita di 4 ore 6 ripetute da 5 o 10' l'una.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Lo creato col garmin connect,ho fatto allenamenti personali-nuovo allenamento-- ho fatto l'allenamento.

Praticamente consiste nel mettere in una uscita di 4 ore 6 ripetute da 5 o 10' l'una.

Si , io lo farei cosi' ..

1 fase ) Vai fino a : Pulsante lap premuto - Nessun obiettivo
2 fase ) nb.questa la crei con i due ++ - Ripeti le fasi e ci metti il numero di volte che questo gruppo di esercizi deve ripetersi
2a ) Vai fino a tempo : ed imposti il tempo - Mantieni : Zona di potenza ed imposti la zona che vuoi ( metti le zone nelle impostazioni altrimenti sballa )
2b ) Idem come sopra e ci metti il recupero
3 fase ) nei crei una come la 1a e con quella arrivi fino alla fine del giro

Quanto sopra significa che tu avvii l'allenamento e parte il giro ( togli autostart ) insieme alla fase 1, quando deciderai di iniziare con le ripetute premi il lap e ti parte la fase 2, al termine della 2 ti parte automaticamente la 3a fase che la chiuderai all'arrivo.

tutto chiaro ?:mrgreen:o-o